Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Juve, Morata: l'Atletico rifiuta 50 milioni

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 10/09/2020 alle 13:38 GMT+2

Stando a quanto riporta Marca, i bianconeri avrebbero offerto all'Atletico Madrid 50 milioni di euro per riprendersi l'attacante spagnolo. Ma è arrivato un "no" da parte dei Colchoneros.

Álvaro Morata (Atlético)

Credit Foto Getty Images

Affondo della Juve per Morata, resistenza dell'Atletico Madrid. Dalla Spagna non hanno dubbi: secondo Marca, infatti, i bianconeri avrebbero offerto 50 milioni ai Colchoneros per riprendersi l'attaccante spagnolo, ma la proposta è stata rispedita al mittente. Dopo aver prelevato Morata dal Chelsea per 55 milioni di euro, l'Atletico non si accontenta di una cifra inferiore a quella della clasuola rescissoria: 150 milioni di euro. Cifra esagerata per le casse della Juve, ancora alla ricerca dell'attaccante erede di Higuain.
Morata è tra i nomi più gettonati per l'attacco bianconero insieme a Dzeko e Suarez, ma il primo affondo per lo spagnolo sembra essere andato a vuoto. Se l'Atletico non abbasserà le proprie richieste, chiaramente per la Juve l'operazione diventerà proibitiva. Continua dunque la caccia della Signora al nuovo numero 9 da regalare ad Andrea Pirlo: il casting entra nel vivo.
picture

Pirlo: "La mia Juventus giocherà così..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità