Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato: Juventus, Messi "blocca" Suarez, il piano B resta Dzeko

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 04/09/2020 alle 09:46 GMT+2

La probabile permanenza di Messi al Barcellona blocca la partenza di Suarez verso Torino, Dzeko è l'alternativa. l'Inter aspetta Vidal, il Milan Bakayoko.

Edicola Dzeko-Suarez, 30 agosto 2020

Credit Foto Eurosport

Juve, Suarez si complica: Dzeko?

Se Messi rimane al Barcellona, anche Suarez potrebbe farlo. Secondo il Corriere dello Sport “Leo blocca Suarez” e dunque il passaggio del Pistolero alla Juventus si starebbe complicando. Dzeko è il piano B, ma i dirigenti bianconeri continuano a lavorare sottotraccia per trovare un accordo con il Barcellona e per fare in modo che l’attaccante uruguagio ottenga il passaporto comunitario il prima possibile.
La nostra opinione: L’approdo di Suarez è un affare estremamente complicato, per quanto assolutamente intrigante. Dzeko – il cosiddetto piano B – al momento è la soluzione più credibile e… Fattibile! Ma mai dire mai, ce lo ha insegnato il calciomercato. Dopotutto Messi non è ancora sicuro di restare in Catalogna!
picture

Come cambia la Juventus con l'acquisto di Dzeko

Vidal-Inter, 6 milioni fino al 2022

“Tuttosport” fornisce i dettagli del prossimo contratto di Arturo Vidal con l’Inter: percepirà 6 milioni a stagione con un contratto biennale fino al 2022. Il Barcellona lo “libererà” presto, l’intesa tra club nerazzurro e l’agente Fernando Felicevich è stata trovata da tempo.
  • La nostra opinione: Arturo Vidal può davvero aggiungere quel “quid” a centrocampo per fare il grande salto; è integro ed è… Vidal! Uno che in Italia ha sempre fatto la differenza. Ci siamo quasi.
Vidal

Milan-Bakayoko, work in progress

Secondo la Gazzetta dello Sport manca poco per il “sì” di Bakayoko al Milan. I dirigenti rossoneri lavorano per il prestito con diritto di riscatto che vorrebbero fissato a 20 milioni; il Chelsea ne chiedeva 40 ma sta abbassando sensibilmente le pretese. Quanto al giocatore, gradirebbe eccome la destinazione.
La nostra opinione: La sensazione è che l’affare si farà e che Pioli potrà dunque a breve contare su un diga di centrocampo già abituata a calcare il campo di San Siro. Sarebbe un acquisto funzionale.
picture

Come cambia la Juventus con l'acquisto di Suarez

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità