Calciomercato: Lazio, c'è Allegri se salta Simone Inzaghi

Secondo Il Messaggero e Tuttosport, Simone Inzaghi ha le ore contate e, in caso di divorzio, prende quota la pista Allegri alla Lazio. Maldini è pronto a parlare con Raiola del rinnovo di Ibrahimovic, oltre a quello di Donnarumma, per confermare un Milan vincente. Paratici ringrazia Agnelli dopo la conferma a capo dell'area sportiva.

Edicola Allegri

Credit Foto Eurosport

L'ombra di Allegri su Simone Inzaghi

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, si gioca il futuro nelle prossime partite dopo il pesante ko di Genova. Secondo quanto riportato da Il Messaggero e da Tuttosport, esiste infatti solo un pre accordo per il rinnovo. Su Inzaghi aleggia lo spettro di Massimiliano Allegri, molto apprezzato da Claudio Lotito.
picture

Inzaghi: "Caos Juve-Napoli? Si crea un precedente..."

Video credit: Eurosport

Ibrahimovic, profumo di rinnovo

Quattro gol in due derby non si mettono a segno per caso. Ibrahimovic può giocare anche dopo i 40 anni, ne è sicuro anche Paolo Maldini che ha annunciato (nel pre-partita) che con Raiola si discuterà anche del rinnovo dello svedese e non solo quello di Donnarumma.
picture

Pioli: "Scudetto? Non ci poniamo né limiti né obiettivi"

Video credit: Eurosport

Paratici ringrazia Agnelli

Il Chief Football Officer della Juventus, Fabio Paratici, ha commentato così la sua permanenza nella società bianconera prima della sfida contro il Crotone: "Non smetto mai di ringraziare Agnelli e la Juve per tutto quello che mi hanno dato in questi anni. Ho avuto l'onore e il privilegio di lavorare per questo club per 11 anni, vincendo tantissimi titoli. Se arriverà il giorno in cui dovrò lasciare la Juve, lo saprò prima io dal presidente piuttosto che i media", le sue dichiarazioni a DAZN.
picture

Agnelli: "L'obiettivo è vincere sempre, anche la Champions"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità