Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Lazio: Luis Alberto, se sarà divorzio con Lotito Milan o Juve alla finestra

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 16/11/2020 alle 12:53 GMT+1

Se davvero si consumasse lo strappo tra Luis Alberto e Lotito dopo lo sfogo dello spagnolo sui suoi canali social Milan e Juventus ingaggerebbero un serrato duello di calciomercato per arrivare al trequartista spagnolo.

Luis Alberto protagonista nella Lazio - Serie A 2019-2020

Credit Foto Imago

Sarà Simone Inzaghi – stando a quanto riporta questa mattina il Messaggero – a vestire i panni del paciere tra Luis Alberto e Claudio Lotito dopo il caso Boeing 737. Inzaghi che, sempre secondo il quodiano romano, non avrebbe gradito lo sfogo del suo numero 10 sui social; Inzaghi, tuttavia, sa perfettamente di non poter assolutamente prescindere dal suo “Mago” per nutrire sogni di gloria e con ogni probabilità sfodererà la sua ars diplomatica.

Gli scenari di mercato: Milan?

Siamo nel campo della suggestione, premessa d’obbligo, ma qualora Luis Alberto strappasse del tutto con il suo presidente le pretendenti non mancherebbero di certo. A cominciare dal Milan, alle prese con la “bega” Hakan Calhanoglu; il contratto del 10 turco è in scadenza e la task force di mercato milanista sta giocoforza imbastendo un piano B qualora il giocatore non abbassasse le sue pretese. Luis Alberto in questo contesto è in cima alla wishlist di Paolo Maldini...
Luis Alberto

O Juventus?

Luis Alberto è sempre stato un pallino di Paratici, dunque la Juventus non può essere esclusa dal tavolo. I bianconeri, dopotutto, non hanno ancora trovato la quadra nel settore nevralgico del campo e non hanno avuto da Aaron Ramsey – soprattutto a causa dei muscoli di cristallo del gallese – quanto si aspettavano in termini di apporto qualitativo; Luis Alberto oltre a essere un fine giocoliere è anche integro fisicamente dunque sarebbe il classico candidato ideale...
Il redimento di Luis Alberto alla Lazio
STAGIONEGOLASSIST
2016/201712
2017/20181219
2018/201966
2019/2020717
2020/20211/
Nel frattempo Simone Inzaghi proverà a recuperare il rapporto da fine gestore dello spogliatoio quale ha sempre dimostrato di essere: al momento lo spagnolo rischia "solo" l'esclusione dalla sfida di campionato contro il Crotone.
picture

Inzaghi: "Lotito ligio alle regole, voci infondate"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità