Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Messi: raccolta fondi per portare la pulce allo Stoccarda

Samuele Ragusa

Pubblicato 31/08/2020 alle 17:41 GMT+2

Una raccolta fondi indetta dai tifosi per portare Leo Messi a vestire la maglia dello Stoccarda: questa l'ultimo capitolo della telenovela di mercato che riguarda l’argentino. La somma da raggiungere? 900 milioni.

Lionel Messi (FC Barcelona)

Credit Foto Getty Images

Niente City, PSG, Juventus o Inter: l'ultimo capitolo della telenovela Messi ci porta in Germania, più in particolare a Stoccarda dove un gruppo di sostenitori della squadra locale, fresca di ritorno in Bundesliga, ha indetto una raccolta fondi sul web per provare a raccogliere i soldi necessari per portare l'argentino a vestire la maglia della propria squadra del cuore.
L'obiettivo da raggiungere? 900 milioni, la cifra necessaria per consentire al club di poter pagare la tanto discussa clausola di 700 milioni che lega Messi al Barcellona e, successivamente, di avere i soldi necessari per un possibile ingaggio dell’argentino. Al momento, il gruzzolo a disposizione dello Stoccarda si aggira intorno ai 500 euro, e in caso di mancato raggiungimento dell'obiettivo – un'ipotesi più che probabile – i soldi raccolti verranno totalmente devoluti in beneficenza. Sognare non costa nulla, o meglio, per i tifosi dello Stoccarda il sogno equivale a 900 milioni…
picture

Messi vuole solo il Manchester City. Inter vicina a Kolarov

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità