Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Milan: Ibrahimovic ha rinnovato fino al 2021

Simone Pace

Aggiornato 31/08/2020 alle 23:05 GMT+2

L'attaccante svedese ha finalmente detto sì alla proposta dei rossoneri: nel pomeriggio di lunedì ha sostenuto il suo primo allenamento a Milanello. Ibra indosserà la maglia numero 11.

Zlatan Ibrahimovic

Credit Foto Getty Images

Zlatan Ibrahimovic ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto con il Milan per una stagione, fino al 30 giugno 2021. Lo ha reso noto il Milan in una nota che, di fatto pone fine a uno dei tormentoni di mercato delle ultime settimane. Ibrahimovic, che nella stagione 2020-21 indosserà la maglia numero 11 come l'anno dello Scudetto, nel pomeriggio si è unito ai propri compagni di squadra che hanno già cominciato a lavorare a Milanello.

Il comunicato

AC Milan è lieto di annunciare di aver raggiunto l'accordo per il rinnovo contrattuale di Zlatan Ibrahimović estendendo il sodalizio con il Club rossonero fino al 30 giugno 2021.
Il campione svedese prosegue il suo straordinario percorso con la maglia rossonera iniziato nel 2010 con 85 presenze, 56 gol, uno Scudetto e una Supercoppa Italiana, e poi riavviato lo scorso gennaio per contribuire in modo significativo al ritorno del Milan in Europa, con 11 gol realizzati in 20 partite (tra campionato e Coppa Italia) e valicando la pietra miliare delle 100 presenze in rossonero.
Zlatan Ibrahimović, nella giornata di oggi, si è unito ai suoi compagni di squadra e all'allenatore Stefano Pioli al Centro Sportivo di Milanello, dove ha svolto il suo primo allenamento stagionale

Ibra: "Milan, la mia casa"

Le dichiarazioni

picture

Zlatan Ibrahimovic, che spettacolo quel gol del 2015! Aggira il portiere e deposita in rete

picture

Pioli: "Ibrahimovic importante per la nostra crescita: cerchiamo continuità e mentalità vincente"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità