Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Milan, Maldini: "Chiesa? Trattativa non esiste"

Simone Pace

Aggiornato 14/09/2020 alle 15:31 GMT+2

Il dt rossonero dà anche il benvenuto a Tonali: "Non era possibile pensarlo nemmeno un mese fa, è qui grazie alla sua determinazione e al lavoro della proprietà".

Paolo Maldini

Credit Foto Getty Images

"Federico Chiesa? È uno dei migliori giovani italiani, ma non è mai esistita una trattativa con la Fiorentina per lui. Questo lo stato dei fatti a oggi". Così, ai microfoni di Sky Sport, il direttore dell'area tecnica del Milan Paolo Maldini commenta le voci di mercato che vogliono il club rossonero fortemente interessato all'attaccante esterno dei viola e della Nazionale. L'ex capitano milanista traccia anche gli obiettivi in sede di campagna acquisti da qui fino a fine sessione:
"L'idea è quella di migliorare la squadra sempre. Le priorità sono state coperte, abbiamo qualche problemino coi centrali per via degli infortuni. Tutto quello che riusciremo a fare da qui a ottobre lo faremo".

L'operazione Tonali

"Tonali è un 2000, è molto giovane. Ha coronato il suo sogno, è una bellissima storia. Non era possibile pensarlo neanche un mese fa, siamo arrivati a questo punto grazie alla determinazione del ragazzo e al lavoro degli agenti. Cellino è stata una persona di assoluto valore, grazie anche ai nostri proprietari hanno cambiato rotta".

Su Boban

"I risultati ottenuti nel post lockdown sono evidenti e sono il frutto di una programmazione che era già partita l'anno scorso. Il fatto che non ci sia Boban mi rattrista, è un mio caro amico, senza di lui siamo meno forti".
picture

Come cambia il Milan dopo l'acquisto di Tonali

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità