Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Roma, Fonseca: "Dzeko sarà a Verona. Smalling? Fiducioso"

Stefano Silvestri

Aggiornato 18/09/2020 alle 17:31 GMT+2

Il tecnico giallorosso presenta la gara d'esordio in campionato, confessa di aspettare Smalling e frena sul possibile arrivo di Milik: "Non ha senso parlarne". Intanto il bosniaco compare nella lista dei convocati per la gara contro l'Hellas.

Paulo Fonseca

Credit Foto Eurosport

Edin Dzeko convocato. La grande novità in casa Roma, proprio nelle ore in cui il centravanti bosniaco ha iniziato a preparare le valigie per trasferirsi a Torino e diventare un nuovo giocatore della Juventus, è questa. Ad annunciarla è stato Paulo Fonseca, intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara d'esordio in programma domani sera in casa del Verona.
Dzeko è qui con noi, domani sarà della partita. Non ha senso parlare né di lui né di Milik. Dzeko è con noi
Poche parole, secche, forse di circostanza, considerando che con ogni probabilità il triangolo di mercato tra Juventus, Roma e Napoli alla fine andrà in porto. Ma intanto il nome di Dzeko, nonostante tutto quello che sta accadendo attorno al bosniaco, compare veramente nell'elenco dei convocati diramato dal club giallorosso per la gara di Verona.
Intanto, mentre si attende di conoscere con certezza il futuro di Dzeko, la Roma si prepara a riaccogliere una vecchia conoscenza. Perché dovrebbe essere questione di giorni per il ritorno di Chris Smalling, pronto a vestire nuovamente la maglia giallorossa, questa volta a titolo definitivo, dopo la bella stagione trascorsa in prestito in Italia: "Sono fiducioso - le parole di Fonseca - Stiamo lavorando per avere Smalling, sono sempre in contatto con lui, abbiamo parlato anche ieri. Chris vuole tornare alla Roma e noi lo vogliamo qui. Credo che nei prossimi giorni potremo averlo qui con noi".
picture

Chris Smalling

Credit Foto Getty Images

Chi è già arrivato alla Roma è Marash Kumbulla, che contro il suo ex Verona però non partirà dall'inizio. Uno che certamente ci sarà, invece, è Rick Karsdorp, rimasto alla Roma dopo aver visto sfumare in sequenza i trasferimenti all'Atalanta prima e al Genoa poi. Ancora Fonseca: "Non è una soluzione d'emergenza. Domani giocherà e rimarrà con noi, perché abbiamo fiducia in lui. In questa settimana ha fatto un lavoro molto positivo ed è pronto per aiutare la squadra. Rimarrà con noi per questa stagione".
picture

Come cambia la Roma con l'acquisto di Milik

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità