Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il padre di David Silva risponde a Tare e alla Lazio: "Non c'era un accordo"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 18/08/2020 alle 18:16 GMT+2

Dopo il comunicato ufficiale della Lazio con Tare che sparava a zero su David Silva, il padre del giocatore dalla Spagna dice la sua: "Ognuno è libero di scegliere, non c'era un accordo definitivo".

David Silva

Credit Foto Getty Images

David Silva va alla Real Sociedad, niente Lazio. Ma i biancocelesti non ci stanno e Tare lascia un laconico comunicato di una riga dove, di fatto, spara a zero sull’uomo. Dalla Spagna però non ci stanno e il padre del giocatore, interpellato da Radio Marca, dà la sua versione della questione:
Quando la Lazio è stata informata dell’interesse della Real Sociedad non ha reagito male, non c’era nulla di assicurato. Ci sono stati contatti con i biancocelesti, ma anche con altre squadre. Mio figlio ha poi deciso di andare in Spagna. Non c’era nulla di chiuso, David è rimasto sorpreso dalla reazione del club.
Una spiegazione a cui David Jimenez aggiunge altre parole:
Tutti possono dire quello che vogliono. La Lazio ha parlato con il suo rappresentante, non con David in persona. Ecco perché non capisco il motivo di tirarlo in ballo come uomo. Non aveva un accordo definitivo con i biancocelesti. Ci sono sempre state altre squadre che hanno parlato anche con lui.
picture

Inzaghi: "Immobile si merita la Scarpa d'Oro per la sua dedizione e l'amore per la Lazio"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità