Eurosport
Le trattative dell'8 settembre
Di
Pubblicato 08/09/2020 alle 22:16 GMT+2
Milan, attento: su Bakayoko c'è anche il Crystal Palace. Atalanta, colpo di scena sulla destra: niente Zappacosta, c'è Piccini. Crotone scatenato: ufficiali anche Cigarini e Rispoli. L'Atletico Madrid riscatta Carrasco. Mister Gilardino riparte dal "nuovo" Siena, in Serie D.
Eurosport
Credit Foto Eurosport
Milan, attento: su Bakayoko c'è anche il Crystal Palace
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della testata d'Oltremanica Daily Telegraph, ci sarebbe un ostacolo sulla strada del ritorno di Tiémoué Bakayoko dal Chelsea (via Monaco) al Milan. Nella trattativa, infatti, si sarebbe inserito anche il Crystal Palace.
Atalanta, colpo di scena sulla destra: c'è Piccini
L'erede sulla fascia destra dell'Atalanta di Timothy Castagne, passato al Leicester City, non sarà Davide Zappacosta bensì Cristiano Piccini. Sky Sport riporta di una trattativa alle fasi finali col giocatore del Valencia. La formula è quella del prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni.
Crotone scatenato: ufficiali pure Cigarini e Rispoli
Luca Cigarini è un nuovo giocatore del Crotone. Per il centrocampista 34enne, svincolato dal Cagliari, contratto biennale con gli Squali. Cigarini ha già raggiunto Crotone ed è molto carico per la nuova avventura, come dichiarato ai microfoni di Fctv: "Sensazioni positive, ho visitato anche la città e mi è piaciuta tanto. Non vedo l’ora di cominciare, sono prontissimo. Sono qua perché, parlando col Presidente, c’è qualcosa di importante da fare e sono contento di essere partecipe di questo progetto. Sappiamo che sarà dura ma sono le sfide che mi piacciono maggiormente e alla fine sono quelle che portano più soddisfazioni”.
Atletico Madrid: riscattato Carrasco
Riscatto ufficiale dal club cinesi del Dalian Yifang per l'ala sinistra della nazionale belga e dell'Atletico Madrid Yannick Ferreira Carrasco. Il classe 1993 si è quindi legato ai Colchoneros fino al 30 giugno 2024.
Mister Gilardino riparte dal Siena, in Serie D
Dopo la salvezza tranquilla conquistata sulla panchina della Pro Vercelli in Serie C, il campione del mondo Alberto Gilardino - ora allenatore - riparte dalla Serie D. Avrà il compito di riportare immediatamente il Siena tra i professionisti, dopo lo scioglimento della vecchia società e la ripartenza dai dilettanti. Contratto fino al 30 giugno 2021.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità