Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A Fiorentina, Pradè: "70 milioni per Chiesa? Qualcosa in più"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 19/09/2020 alle 19:21 GMT+2

Il ds viola parla a Sky Sport della situazione dell'attaccante sul mercato e della stagione appena iniziata tra speranze e ambizioni.

Chiesa - SPAL-Fiorentina - Serie A 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

E' un periodo particolare, abbiamo tre partite con il mercato aperto. Chiesa è un nostro calciatore e oggi è in campo, è in grande forma. Vale 70 milioni? Qualcosa in più
Così il ds della Fiorentina, Daniele Pradè, parla a Sky Sport sulla situazione dell'attaccante, prima della sfida col Torino che apre la stagione di Serie A, che i viola affrontano con l'obiettivo "di vincere più partite possibili, affrontare ogni avversario con rispetto ma senza il timore di nessuno, sapendo che siamo una squadra forte".
picture

Commisso: "Per lo stadio non sono i soldi il problema, ma voglio farlo subito"

"La presenza del presidente Commisso ci dà qualcosa in più - ha aggiunto il dirigente -, è mancato tantissimo per il Covid, è tornato, è un punto di riferimento per tutti noi, per l'allenatore, calciatori e anche per la città e i tifosi. Ha portato questa situazione diversa rispetto agli altri. Tutto quello che vogliamo fare è per la crescita della Fiorentina, dal centro sportivo dove possiamo stare tutti insieme, dalla prima squadra, al giovanile e al femminile. L'entusiasmo della gente - ha concluso - lo dobbiamo conquistare perché si viene da annate non belle, Firenze merita di più".
picture

Vieri e la firma con la Fiorentina: "Sono partito da Milano Marittima alle 5.30. Mio padre una iena"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità