Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Benitez: "Tornare al Napoli? Sono stato benissimo e lì si può vincere, ma non so cosa accadrà"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 27/04/2021 alle 21:24 GMT+2

CALCIOMERCATO - L'ex tecnico dei partenopei ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Tornare a Napoli? Ho un ricordo bellissimo. Abbiamo portato a casa due trofei in un periodo in cui la Juventus dominava in Italia. Ho un grande rapporto con i tifosi e la società".

Dalian Yifang's new head coach Rafael Benitez looks on during the Chinese Super League (CSL) football match between Dalian Yifang and Henan Jianye in Dalian in northeast China's Liaoning province on July 7, 2019

Credit Foto Getty Images

Rafa Benitez, ex tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Tornare a Napoli? Ho un ricordo bellissimo di Napoli. Abbiamo portato a casa due trofei in un periodo in cui la Juventus dominava in Italia. Ho un grande rapporto con i tifosi e la società. Aurelio De Laurentiis è un presidente un po' visionario. Vi svelo un retroscena. Quando arrivò a Londra per parlare con me, mi disse: 'Scrivi gli attaccanti'. Tra questi nomi c'era anche Gonzalo Higuain. Lui aveva quest'idea: prendere un allenatore manager con un direttore sportivo come Bigon per cambiare un po' la mentalità della squadra, della società. Io amo vincere, competere per portare a casa i trofei. Allo stesso tempo sono un professore e sono bravo a lavorare con i giovani. In Spagna non c'è adesso un progetto che ti può portare a vincere qualcosa, in Italia e in Inghilterra si può fare. Parlo da innamorato del Napoli? Sono stato benissimo a Napoli, ma non so cosa accadrà in estate. Dico solo che a Napoli si può vincere".
picture

Clemente Russo: "Gattuso? Vi spiego perché deve restare a Napoli"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità