Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Bayern Monaco, Kahn: "Haaland? Inimmaginabile spendere 100 milioni"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 12/05/2021 alle 17:25 GMT+2

CALCIOMERCATO - In un'intervista alla Bild, il futuro CEO del club bavarese esclude l'interesse per il bomber norvegese del Borussia Dortmund: "Chi ha parlato di un suo possibile trasferimento da noi non ha capito la situazione. Lewandowski ha ancora due anni di contratto con noi, ha segnato 39 gol in Bundesliga finora e può rimanere a questi livelli ancora per qualche anno".

Erling Haaland con la maglia del Borussia Dortmund - Stagione 2020-21

Credit Foto Getty Images

"Mi spiace ma chi ha parlato del possibile trasferimento di Haaland da noi non ha capito la situazione. Un calciatore costa oltre 100 milioni di euro per il Bayern Monaco è inimmaginabile al momento. Abbiamo Lewandowski". Con queste parole, rilasciate nel corso di un'intervista alla Bild, Oliver Kahn (futuro presidente e CEO del Bayern Monaco) esclude l'interesse del club nei confronti del bomber norvegese del Borussia Dortmund che in estate sarà senza dubbio uno dei pezzi più pregiati sul mercato.

"Lewandowski al top ancora per qualche anno"

Kahn, oltre a chiarire i motivi economici del no ad Haaland, tesse le lodi del cannoniere del Bayern, Robert Lewandowski: "Ha ancora due anni di contratto con noi e il suo rendimento non può certo essere messo in discussione. Ha segnato 39 gol in Bundesliga finora e solo per questo motivo mi sembra assurdo pensare ad Haaland. Lewandowski può restare a questi livelli ancora per qualche anno".
picture

Haaland, doppietta di forza: il Dortmund torna in corsa-Champions

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità