Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Juventus Andrea Pirlo in bilico, Max Allegri pronto a tornare

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 23/03/2021 alle 08:36 GMT+1

CALCIOMERCATO - Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.

Andrea Pirlo e Massimiliano Allegri alla Juventus: nella prossima stagione potrebbe essere proprio l'ex tecnico a sostituire il bresciano in panchina

Credit Foto Getty Images

Il calciomercato non si ferma mai, nemmeno durante i campionati: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.

Classifiche e risultati

Allegri-Juve

Secondo la Gazzetta dello Sport Max Allegri sarebbe un’ombra ad aleggiare su Vinovo con particolare accanimento sulla figura di Andrea Pirlo. Più di Zidane (legato a doppia mandata a Madrid) il tecnico dei 5 scudetti consecutivi e delle due Champions League sfiorate sarebbe il candidato ideale. Sarri invece sarebbe in cima alla lista dell’area tecnica della Roma per la successione di Fonseca. Napoli su Juric.

Allegri-Roma

Secondo Tuttosport l’ipotesi del ritorno del “Conte Max” è molto calda, ma la Roma sarebbe forte sulle tracce del tecnico toscano e non mollerebbe la presa. Frequenti i contatti con il club giallorosso secondo il quotidiano torinese. Per Allegri anche la pista estera: c'è il Tottenham.

Allegri Napoli o Nazionale

Il Corriere dello Sport inserisce un’altra pista a fianco di quelle di Juventus e Roma, quella che porta al Napoli con un Gattuso che potrebbe anche ascoltare le sirene di Lazio (con Inzaghi in procinto di raggiungere l’amico fraterno Paratici a Torino) o Fiorentina. Anzi no, due piste: ce n’è una che porta alla panchina della Nazionale.
  • La nostra opinione: giornali scatenati questa mattina con infinito valzer delle panchine. Difficile, quasi impossibile, star dietro a tutti gli scenari tracciati dalla stampa sportiva. Sappiamo però una cosa: Max Allegri la prossima estate tornerà a sedersi in panchina. Attendiamo sviluppi più delineati e concreti prima di pronunciarci in merito alla prossima fermata in carriera del “Conte Max”.
picture

Pirlo: "Agnelli mi ha detto che il progetto è appena iniziato"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità