Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Casillas: "Donnarumma? Merita un club più importante del Milan a livello internazionale"

Simone Pace

Pubblicato 10/01/2021 alle 14:01 GMT+1

SERIE A - L'ex storico portiere del Real Madrid e della Nazionale spagnola fa discutere su Twitter consigliando di fatto al portiere rossonero di trovarsi un'altra sistemazione: "Il Milan ha grande tradizione, ma dovrebbe andare in un club che attualmente è più prestigioso a livello internazionale", il pensiero di Casillas.

Gianluigi Donnarumma

Credit Foto Getty Images

"Secondo me Donnarumma dovrebbe giocare in un club con maggiore tradizione del Milan". Lo ha scritto Iker Casillas, ex storico portiere del Real Madrid e della Nazionale spagnola, in un post su Twitter che sta facendo inevitabilmente molto discutere.
Casillas, che di recente è tornato al Real Madrid con un ruolo dirigenziale, ha successivamente corretto il tiro precisando la portata della sua dichiarazione: "Errore mio! Il Milan ha tradizione. Intendo un club con più importanza in Europa in questo momento", le parole del'ex portiere. Insomma, una sorta di messaggio nemmeno tanto velato a Donnarumma di cambiare aria proprio nei giorni in cui il portiere sta discutendo il rinnovo di contratto con il Milan in scadenza a giugno 2021.
picture

Pioli: "Aver recuperato Ibrahimovic è importantissimo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità