Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Arturo Vidal atterrato in Brasile: oggi visite mediche, poi firma col Flamengo

Marco Arcari

Pubblicato 07/07/2022 alle 13:41 GMT+2

CALCIOMERCATO - Arturo Vidal è atterrato a Rio de Janeiro ed è pronto a legarsi al Flamengo. In giornata dovrebbe sostenere le visite mediche e poi apporre la firma sul nuovo contratto col club rossonero: "Sono felice di essere qui, anche se stiamo ancora trattando col Flamengo". Vidal lascia così l'Inter dopo due stagioni, con 71 presenze (4 goal e 6 assist) e tre trofei.

Scamacca-PSG si blocca. Haller è del Borussia Dortmund

Il futuro di Arturo Vidal può ormai considerarsi al Flamengo. L'ex centrocampista di Inter e Juventus è infatti atterrato ieri all'aeroporto Tom Jobim di Rio de Janeiro e in giornata dovrebbe sostenere le visite mediche col club rossonero per poi apporre la propria firma sul nuovo contratto. Dopo la rescissione con l'Inter - si parla di una buonuscita da quattro milioni di euro circa - il centrocampista cileno sarà pronto alla nuova avventura in Brasile: "Sono felice di essere qui - queste le prime dichiarazioni di Vidal giunto a Rio - ma stiamo ancora trattando col Flamengo. Ora vedrò, da tifoso, la partita contro i colombiani del Deportivo Tolima e spero proprio che il Flamengo si qualifichi".
picture

Juve-Locatelli: Dragusin snobba il Sassuolo; Inter, Vidal sogna il Flamengo

In effetti, nei Playoff di Copa Libertadores il Flamengo ha superato nettamente il Deportes con un roboante 7-1 in cui è spiccato il poker di marcature realizzato da Pedro, attaccante che era arrivato in rossonero nel gennaio 2020 in prestito dalla Fiorentina e che è rimasto a titolo definitivo al Flamengo dietro il pagamento di circa 14 milioni di euro al club gigliato. Vidal dovrebbe legarsi al Flamengo per un anno, concludendo così la sua esperienza in neroazzurro dopo due stagioni, 71 presenze (4 goal e 6 assist) e tre trofei, tra cui lo Scudetto 2020-21. Dopo le visite mediche, la firma col Fla è attesa per la giornata di venerdì 8 luglio 2022.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità