Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Incredibile Arturo Vidal! Offre un milione per ritrovare Pascual, il cane di sua figlia smarrito in Cile

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 01/09/2022 alle 18:20 GMT+2

CALCIO – Arturo Vidal, che ha lasciato l’Inter per il Flamengo, sta trascorrendo ore difficili in quanto la figlia ha smarrito il cane Pascual. Il centrocampista cileno ha denunciato il fatto sui social e ha fatto una proposta assurda: 1 milione per chi dovesse ritrovare l’animale. Non è chiaro se pagherebbe con la moneta brasiliana o cilena. C’è una grande differenza nel cambio con l’euro.

Inzaghi: "Skriniar è concentrato, sta crescendo come tutta l'Inter"

Triste disavventura per Arturo Vidal. Il centrocampista, che si è trasferito in estate al Flamengo dall’Inter, ha reso noto infatti lo smarrimento del cane di sua figlia. Pascual, questo il suo nome, stando al giocatore sarebbe scomparso sabato 27 agosto, a Chicureo, in Cile, regione metropolitana della capitale Santiago. Il cileno ha utilizzato i suoi social per fare denuncia e per cercare aiuto. “Il cane di mia figlia si è smarrito, per favore se qualcuno lo trova mi contatti a questo numero ...”, così ha scritto in una storia Instagram. Questo messaggio in sé non ha nulla di speciale.
Quanto invece è sembrato anomalo e insolito è la somma che Vidal ha dichiarato di offrire come ricompensa a chi lo dovesse trovare. Il centrocampista, infatti, ha proposto un milione per riavere il cane. Da stabilire poi la valuta. Non è chiaro se voglia pagare in reai brasiliani o in pesos cileni. In reai sarebbe pari a 194 mila euro, in pesos poco più di mille euro. Fonti brasiliane hanno comunicato che se fosse in reai brasiliani, l’importo equivarrebbe allo stipendio mensile che Vidal percepisce dal Flamengo. Non si hanno novità sul cane, però. Al momento pare non l’abbia ancora ritrovato.
picture

Allegri: "Paredes giocatore straordinario, grande acquisto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità