Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Belotti, ultimatum alla Roma, che si attarda con Shomurodov: firma subito o andrà al Nizza

Stefano Fonsato

Aggiornato 17/08/2022 alle 15:20 GMT+2

CALCIOMERCATO - Ultimatum di Andrea Belotti alla Roma. Il Gallo vuole i giallorossi, ma non può più aspettare senza una squadra e, anzi, rischiare di perdere tutto. Per questo, l'ex attaccante del Torino, oggi svincolato, ha lanciato l'aut aut al club capitolino: si chiude entro domenica (21 agosto), altrimenti accetterà l'offerta del Nizza.

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Ultimatum di Andrea Belotti alla Roma. Il Gallo vuole i giallorossi, ma non può più aspettare senza una squadra e, anzi, rischiare di perdere tutto. Per questo, l'ex attaccante del Torino, oggi svincolato, ha lanciato l'aut aut al club capitolino: si chiude entro domenica (21 agosto), altrimenti accetterà l'offerta del Nizza (scartata, allo stato dell'arte, la proposta turca del Galatasaray di Dries Mertens). Il problema della Roma, però, è Eldor Shomurodov, di cui si deve liberare: il Bologna offre un prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni e a determinate condizioni per l'uzbeko. Tiago Pinto ne chiede invece 14-15 con obbligo senza condizioni. Lo riporta Sportmediaset.
picture

Andrea Belotti (Torino)

Credit Foto Getty Images

L'ultimatum di Belotti alla Roma. Ma le alternative al Gallo non sono esaltanti

L'optimum per Belotti sarebbe quello di restare in Italia, tuttavia le opzioni fin qui in mano non lo soddisfano: da una parte, sempre il Bologna (chiaramente in alternativa a Shomurodov), dall'altra la Salernitana, che visti gli obiettivi legati alla salvezza non può oggettivamente stuzzicare l'attenzione del Gallo, con tanta voglia di essere protagonista soprattutto in campo internazionale.
picture

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità