Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Carlos Tevez beffa la Juventus per Angel Di Maria? “Lo vorrei al Rosario Central"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 22/06/2022 alle 12:47 GMT+2

CALCIOMERCATO - Carlos Tevez, nuovo allenatore del Rosario Central, durante la sua prima conferenza stampa lancia un messaggio più o meno velato al suo connazionale Di Maria. Nuovi sviluppi all’orizzonte o la Juventus riuscirà a portare a casa il giocatore?

Tevez e Di Maria con la maglia dell'Argentina

Credit Foto Getty Images

Una terra, quella dell’Argentina, a legare con un filo invisibile Carlos Tevez e Angel Di Maria, quest’ultimo nel mirino della Juventus, che resta in attesa di una risposta da parte dell’ex fantasista del PSG. La società bianconera ha messo sul tavolo un’offerta che prevede un anno di contratto a circa 7 milioni di euro, nel caso Di Maria accettasse non sarebbe solo la terra di origine a legarlo a Carlos Tevez, ma anche la maglia bianconera.


L’apache ha infatti difeso i colori bianconeri dal 2013 al 2015 lasciando un ottimo ricordo nella mente dei tifosi e della società. Tuttavia il neo allenatore del Rosario Central, squadra che milita nella Primera Division argentina, durante la conferenza stampa di presentazione ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Di Maria? Ora non potrei parlarci. Pensate che parlo a malapena con mia moglie dal lavoro che ho. Vorrei che venisse, a chi non piacerebbe. Quando la situazione sarà più calma, io lo chiamerò e gli chiederò cosa vuole fare. Sappiamo della sua personalità: sarebbe molto positivo per la rosa, per l'esperienza che trasmetterebbe a questi ragazzi".

Un messaggio ambiguo che fa sorgere qualche dubbio nella dirigenza juventina, ora non ci resta che attendere e presto scopriremo il futuro di Di Maria.
di Luca Patuelli
picture

Come cambierebbe l'Inter con l'acquisto di Dybala

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità