Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Cristiano Ronaldo offerto a Milan e Inter: secco no delle milanesi a Mendes

Davide Fumagalli

Pubblicato 14/08/2022 alle 12:05 GMT+2

CALCIOMERCATO - Cristiano Ronaldo è stato proposto a Milan e Inter a inizio estate, ma le milanesi hanno risposto con un secco no all'agente Jorge Mendes. Questo retroscena è raccontato dal Corriere dello Sport secondo cui l'entourage del portoghese avrebbe bussato alla porta di rossoneri e nerazzurri per provare a liberare CR7 dal Manchester United.

Ten Hag: "Ronaldo è parte del progetto. Molti se ne sono andati prima"

Nel giro di un anno o poco più Cristiano Ronaldo è diventato un esubero, uno di quei giocatori che viene proposto ai più grandi club d'Europa in cerca di una sistemazione. Tra questi, anche Milan e Inter: infatti, secondo un retroscena svelato dal Corriere dello Sport, a inizio estate l'agente di CR7 Jorge Mendes avrebbe bussato alla porta delle due milanesi proponendo di ingaggiare il proprio assistito. Per il fenomeno di Funchal sarebbe stato un immediato rientro in Italia dopo l'esperienza alla Juventus, ma rossoneri e nerazzurri hanno risposto con un secco no e hanno rispedito la proposta al mittente.
picture

Cristiano Ronaldo in Brentford-Manchester United

Credit Foto Imago

Milan e Inter, entrambe vincenti all'esordio in campionato - 4-2 per i rossoneri con l'Udinese, 2-1 dei nerazzurri in volata a Lecce - erano destinazioni gradite da Ronaldo visto che giocano la Champions League, ma ogni trattativa è stata frenata dall'ingaggio da 24 milioni di euro del portoghese, oltre che per gli obiettivi diversi inseguiti dalle milanesi all'epoca (Lukaku per l'Inter, De Ketelaere per il Milan). La situazione di CR7 resta molto particolare, anche Bayern Monaco, PSG, Chelsea e Atletico Madrid hanno detto no alla proposta di Mendes, e quindi rischia di rimanere bloccato al Manchester United, senza giocare la Champions League e in una squadra che ha perso le prime due gare di campionato, l'ultima ieri per 4-0 sul campo del Brentford.
picture

Ronaldo è rientrato in Inghilterra: il suo futuro sarà a Manchester?

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità