Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Ostigard, Zaniolo, Caprari, Lammers, Grillitsch : le 5 trattative che vi siete persi oggi (18/07)

Iacopo Erba

Pubblicato 18/07/2022 alle 23:04 GMT+2

CALCIOMERCATO - De Laurentiis ufficializza l'ex Genoa Ostigard. Juventus fredda su Zaniolo, ma occhio al Tottenham. Caprari-Monza in dirittura, Lammers piace alla Cremonese. Niente Serie A per Grillitsch: è ad un passo dal Galatasaray.

De Ketelaere vicinissimo al Milan. Il procuratore di De Ligt conferma l'addio

Napoli, preso un difensore: ufficiale Ostigard

Una trattativa definita da tempo finalmente condotta alla conclusione: il Napoli ha chiuso ufficialmente per Ostigard, come confermato dallo stesso presidente De laurentiis sui propri canali social. L'ex Genoa arriva dal Brighton per 5 milioni più bonus.
  • La nostra opinione. Un giocatore di prospettiva, già in grado di misurarsi positivamente con la Serie A. Non lo so immagini come sostituto di Koulibaly: è giovane e molto irruento, può e deve crescere ancora.

Per Zaniolo Juventus fredda. E Paratici...

E' andato via via scemando, almeno per il momento, l'interesse della Juventus nei confronti di Nicolò Zaniolo. I bianconeri non sembrano voler arrivare ai 50 milioni richiesti dalla Roma e sono orientati a virare sul ritorno di Morata. il ds del Tottenham Paratici, intanto, è a Milano: non è da escludere un ritorno di fiamma degli Spurs.
  • La nostra opinione. Zaniolo ha più volte confermato di non voler trasferirsi all'estero e, tra un ritiro da protagonista e l'arrivo di Dybala, potrebbe anche scegliere di restare alla Roma. La permanenza in giallorosso sembra l'ipotesi più probabile, ma il tutto andrà suggellato a fine estate dal rinnovo di contratto.

Monza, altro regalo: Caprari ad un passo

Il Monza continua a macinare senza sosta sul mercato. L'ultimo colpo arriva nel reparto avanzato: è molto vicino Caprari dal Verona, con i gialloblù che hanno rivoluzionato il loro attacco con vari acquisti e sembrano pronti a lasciar partire sia l'esterno che il Cholito Simeone.
  • La nostra opinione. Una scorpacciata vera e propria per il Monza, che sta per portare a casa un giocatore talentuoso che può avere un ottimo impatto sul sistema tattico brianzolo.

Cremonese a caccia di gol: sondaggio per Lammers

La Cremonese vuole aggiungere gol e spessore al proprio attacco. Dopo aver chiuso per Tsadjout dal Milan a titolo definitivo la neopromossa ha bussato alle porte di casa Atalanta chiedendo Lammers, centravanti che lo scorso anno ha faticato ad imporsi in prestito in Germania all'Eintracht.
  • La nostra opinione. Lammers ha avuto un impatto piuttosto difficoltoso con la Serie A, ma nelle rare occasioni in cui si è messo in mostra ha fatto vedere un talento fuori dal comune. Un contesto con meno pressione come quello della Cremonese potrebbe aiutarlo ad esplodere definitivamente.

Niente Italia per Grillitsch: va al Galatasaray

Vi ricordate di Florian Grillitsch? L'ex Hoffenheim, tuttora a parametro zero, era stato prima sondato dalla Roma e poi trattato senza successo ad inizio estate dalla Fiorentina. Ora il centrocampista austriaco è ad un passo dalla Turchia: vicinissimo l'accordo con il Galatasaray.
  • La nostra opinione. Un giocatore fisicamente imponente ma poco impressionante dal punto di vista tecnico, i cui agenti avevano fatto la voce grossa ad inizio estate sulla questione commissioni. Il nostro campionato, almeno sulla carta, non si sta perdendo nulla.
picture

Calcio360: Zaniolo-Juventus: qual é il prezzo giusto?

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità