Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, il PSG sorpassa il Real Madrid: Mbappé sta per dire sì al rinnovo a 50 milioni l'anno, più 100 alla firma

Luca Stamerra

Aggiornato 05/05/2022 alle 21:48 GMT+2

CALCIOMERCATO - Secondo Le Parisien, Mbappé avrebbe accettato l'offerta del PSG per il rinnovo di contratto, snobbando così l'offerta del Real Madrid che sembrava aver fatto breccia nel cuore del classe '98. Cifre da capogiro per l'ex Monaco: due anni di contratto a 50 milioni netti a stagione, più un premio alla firma da 100 milioni netti.

Come si ferma Mbappé? Le sue magie nella Coppa di Francia 2020-21

Mbappé al Real Madrid? Assolutamente no secondo Le Parisien. Mbappé, infatti, avrebbe trovato l'accordo per il rinnovo di contratto col PSG, contratto che sarebbe scaduto a fine stagione e che gli avrebbe permesso di partire a 0€. Leonardo e Al-Khelaïfi ci sono andati giù pesante per battere la concorrenza del Real Madrid che, invece, stava accelerando con le trattative dopo le parole di settimana scorsa di Florentino Perez.
Secondo il quotidiano parigino, infatti, Mbappé firmerebbe un nuovo contratto di soli due anni, ma con opzione per un terzo. Ma per 50 milioni netti a stagione, per tutta la durata del contratto. Non solo, alla firma anche un “premio fedeltà” da 100 milioni netti.
Cifre da capogiro che non si sono mai viste, neanche nel mondo del calcio. Ricordiamo che questo sarebbe solo un principio d'accordo che, in seguito, verrà formalizzato nero sul bianco al termine della stagione nel caso in cui Mbappé non cambiasse idea.
picture

Conte: "Il PSG è una fake news, dovrebbero portare rispetto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità