Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Inter-Monza: c'è l'accordo per Sensi con la formula del prestito secco. Più dura per Pinamonti

Luca Stamerra

Pubblicato 23/06/2022 alle 20:43 GMT+2

CALCIOMERCATO - L'Inter sta muovendo tanto anche in uscita e nelle ultime ore ha trovato l'accordo col Monza per la cessione di Sensi in prestito secco. Tutto fatto, tocca solo al giocatore accettare la nuova destinazione. Si fa dura invece la trattativa per Pinamonti. Anche qui c'è l'ok dell'Inter, ma l'ex attaccante dell'Empoli si guarda in giro cercando altre sistemazioni.

Milan su Douglas Luiz. Distanza tra Koulibaly e il Napoli

Sì è visto Adriano Galliani nella sede dell'Inter quest'oggi. L'ad del Monza, dopo aver portato a casa Ranocchia, ha fatto visita ai nerazzurri per cercare altri colpi in vista della prossima stagione. L'uomo più importante nel mirino era Pinamonti, ma c'è stata una brusca frenata sulla trattativa per l'ex attaccante dell'Empoli, autore di 13 gol nell'ultimo campionato. Non tanto tra Inter e Monza, quanto tra il giocatore e il club brianzolo. Ci sono altre offerte in gioco e il classe '99 vuole sentire tutte le campane prima di dire sì ad una squadra che, tutto sommato, lotterà comunque per non retrocedere.
Intanto, il Monza ha però ricevuto il sì da parte dell'Inter per la cessione in prestito secco di Stefano Sensi. I nerazzurri sono ben disposti a 'parcheggiare' l'ex Sassuolo in Brianza sperando che il classe '95 si riscatti dopo le ultime stagioni martoriate dagli infortuni. Anche in questo caso, però, il Monza deve aspettare l'ok del giocatore che deciderà nelle prossime ore.
picture

Ranocchia riparte dal Monza: "Molto contento di essere qui"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità