Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Kessié si presenta al Barcellona: "Darò tutto per vincere titoli"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 05/07/2022 alle 17:42 GMT+2

CALCIOMERCATO - Il calciatore ivoriano si è presentato in Catalogna per iniziare la sua nuova avventura con il Barcellona. Nelle sue prime parole emerge la stima e la considerazione per il tecnico Xavi e la forte volontà di fare bene in maglia blaugrana. Domani la firma sul contratto, un quadriennale da 6,5 milioni di euro.

Franck Kessié

Credit Foto Getty Images

Franck Kessié è atterrato in Spagna per iniziare la nuova esperienza con la maglia del Barcellona. Il giocatore arrivato a parametro zero dal Milan ha rilasciato le prime parole alla televisione del Club. "È una grande opportunità, il Barça è una grande squadra e sono molto felice essere qui".
"Quando un grande allenatore come Xavi ti chiama, che è stato un grande giocatore, vedi che tutti i tuoi sforzi valgono la pena. Sono un giocatore che lavora sodo e dà tutto in campo per vincere titoli. Il mister saprà mettermi nella posizione che più mi si addice per aiutare la squadra".
"Il mio idolo è Yaya Touré, un ivoriano come me. Ho giocato con lui in nazionale e voglio fare una carriera buona come la sua". Il centrocampista firmerà domani il contratto che lo legherà al club catalano per 4 anni a 6,5 milioni di euro a stagione.
picture

Akanji: più Inter che Juve. Milan: Ziyech si avvicina

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità