Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Matic arriva a Roma: lunedì visite mediche e firma su un contratto annuale a 4 milioni netti

Luca Stamerra

Pubblicato 12/06/2022 alle 19:09 GMT+2

CALCIOMERCATO - Primo tassello per la Roma del futuro. In arrivo Matic che si è appena svincolato dal Manchester United e, lunedì 13 giugno, sarà già a Villa Stuart per visite mediche di rito e firma del contratto. Il serbo firmerà un contratto annuale a 4 milioni netti, ma rinnovabile per una seconda stagione.

Frecciata Mourinho: "Senza arbitri e VAR eravamo già quinti"

Arriva Matic. Il centrocampista serbo non ha voluto attendere e sarà a Roma già lunedì 13, in anticipo sulla tabella di marcia. Dopo l'addio ufficiale col Manchester United dello scorso venerdì, infatti, Matic sarà a Roma per le visite mediche di rito e la firma sul nuovo contratto. Accelerati così i tempi per andare in vacanza ed essere subito arruolabile ad inizio raduno.
L'ex centrocampista del Manchester United firmerà un contratto di un solo anno, ma con opzione per una seconda stagione, e percepirà 4 milioni netti l'anno secondo Calcio e Finanza. Ingaggio, quello di Matic, che spinge alla cessione Veretout (il francese è richiesto dal Lione). Ci sarà anche quella di Sérgio Oliveira? Mourinho lo vuole trattenere, ma è in arrivo secondo tuttomercatoweb un'offerta importante dal Valencia di Gattuso.
picture

Come cambierebbe l'Inter con l'acquisto di Dybala

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità