Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Skriniar al PSG non è finita, Galtier fa tremare l'Inter: "Può succedere ancora di tutto, c'è tempo"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 30/08/2022 alle 15:29 GMT+2

CALCIOMERCATO - Nella conferenza stampa che ha preceduto l'impegno contro il Tolosa, il tecnico del Paris Saint Germain Christophe Galtier ha riaperto all'ipotesi di un trasferimento last minute di Skriniar al PSG: "La questione non è completamente chiusa. il calciomercato è eccitante per questo, perché fino all'ultimo ci possono essere delle sorprese. Milan è un nostro obiettivo da tempo".

Inzaghi: "Skriniar è concentrato, sta crescendo come tutta l'Inter"

A 48 ore dal gong della sessione estiva di calciomercato, l'allenatore del PSG Christophe Galtier piazza il colpo di teatro che non t'aspetti e che manda in fibrillazione i tifosi di fede interista. Nella stessa conferenza stampa in cui ha di fatto confermato che Leandro Paredes è prossimo a lasciare la Francia per diventare un nuovo centrocampista della Juventus, il tecnico ha riaperto la trattativa per Milan Skriniar con parole che, viste le ambizioni e la potenza economica che possiede il club transalpino, non possono lasciare tranquilli i fan nerazzurri e tantomeno la società e il tecnico Simone Inzaghi, che aveva avuto la certezza dal suo club che lo slovacco non sarebbe andato da nessuna parte.
"Non posso dire che per Skriniar la questione sia completamente chiusa, il calciomercato è eccitante per questo, perché fino all'ultimo ci possono essere delle sorprese. Milan è un nostro obiettivo da tempo. La trattativa con l'Inter è molto difficile, e la loro posizione va rispettata, ma mancano ancora più di 48 ore dalla chiusura del mercato, quindi tutto è ancora possibile".
Le parole di Galtier arrivano dopo lo stop alla trattativa per l’acquisto di Francesco Acerbi, il centrale di scorta che Simone Inzaghi chiedeva dopo l’addio di Ranocchia, di Steven Zhang, insoddisfatto dal campagna trasferimenti in uscita messa in atto dal club in questa sessione di mercato. All’Inter serve una cessione imponente per migliorare i conti? Improbabile visto che l’Inter ha tolto Milan Skriniar dal mercato diversi giorni fa e anche Beppe Marotta – prima della sfida contro la Lazio – aveva parlato della volontà di sedersi a un tavolo per discutere il rinnovo.
picture

Christophe Galtier in conferenza stampa

Credit Foto Getty Images

Il PSG però non ha mai abbondanato la prospettiva di arrivare a Skriniar, Galtier vuole lo slovacco e secondo i media francesi nelle ultime ore sarebbe sceso in campo Al Khelaifi in persona per provare ad assecondare il desiderio del suo tecnico. Serve però un rilancio importante per provare a completare questo sgarro e completare questo colpo last minute. Un offerta monstre da 70-80 milioni di €. Davanti a un rilancio del genere, l’Inter avrebbe la forza di dire no – visto il pochissimo tempo per trovare rinforzi all’altezza – oppure abdicherebbe a malincuore? Poche ore ancora e lo scopriremo...
picture

Galtier: "Girone? La Juve è una big, riduttivo dire che PSG è favorito"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità