Calciomercato - Inter, Skriniar al PSG già a gennaio? È un'ipotesi in caso di offerta di 20 milioni

CALCIOMERCATO - L'eventualità che l'Inter possa perdere il proprio capitano Milan Skriniar già a gennaio, non è più così peregrina. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, il trio nerazzurro di mercato composto da Marotta, Ausilio e Baccin avrebbe dato una dedline, fissata a metà gennaio, al centrale difensivo slovacco in caso di ipotesi di rinnovo.

Mac Allister: "Juve, Inter? Resto al Brighton". Caputo all'Empoli

Video credit: Eurosport

L'eventualità che l'Inter possa perdere il proprio capitano Milan Skriniar già a gennaio, non è più così peregrina. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, il trio nerazzurro di mercato composto da Marotta, Ausilio e Baccin avrebbe dato una dedline, fissata a metà gennaio, al centrale difensivo slovacco in caso di ipotesi di rinnovo.
picture

Milan Skriniar, Inter 2022-2023: foto di Giuseppe Maffia per Getty Images

Credit Foto Getty Images

Inter, l'aut aut a Skriniar e l'idea PSG già a gennaio

In caso di "No" da parte Skriniar, che negli ultimi giorni non ha mancato di postare immagini social con maglia nerazzurra e scritta "Forza Inter", il club meneghino potrebbe pensare di cedere al PSG (che pressa forte su Skriniar per la prossima estate a costo zero per il cartellino e 9 milioni di euro di ingaggio), già a gennaio per una cifra pari a 20 milioni. Al momento, 20 giorni per decidere concessi a Skriniar, che continua a tergiversare sulla proposta dell'Inter: 6 milioni netti all'anno più bonus.
picture

Mac Allister: "Juve, Inter? Resto al Brighton". Caputo all'Empoli

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità