Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Napoli, De Laurentiis: "Mi scuso coi tifosi per ko Empoli. Kvaratskhelia primo colpo. Mertens? Ci siamo incontrati..."

Stefano Dolci

Aggiornato 27/04/2022 alle 16:45 GMT+2

SERIE A - In una lunga intervista a Radio Kiss Kiss, Aurelio De Laurentiis si è scusato con i tifosi e il popolo napoletano per la debacle di Empoli e ha parlato anche di mercato: "Futuro Mertens? Ieri sono stato a casa sua, ci siamo dati appuntamento al termine della stagione, ma lui ama Napoli ed il Napoli... Il georgiano Kvicha Kvaratskhelia sarà il primo acquisto estivo".

De Laurentiis omaggia Maradona ai Quartieri Spagnoli: "Diego è eterno"

Ieri si è palesato nuovamente nel centro sportivo di Castelvolturno per catechizzare la squadra, discutere con Spalletti di questo calo inatteso – che ha di fatto spento con 4 giornate d’anticipo il sogno di poter lottare fino in fondo per lo Scudetto - e seguire gli allenamenti dal vivo: oggi Aurelio De Laurentiis, attraverso i microfoni di Radio Kiss Kiss (emittente ufficiale del club partenopeo) ha voluto parlare al popolo azzurro, ferito per la figuraccia di Empoli e deluso dal calo repentino e preoccupante della squadra nelle ultime settimane. "Chiedo scusa a tutti i tifosi del Napoli per la bruttissima sconfitta di Empoli. Il ritiro appartiene a un calcio vecchio, arcaico, ma è una cosa che nasce di getto, dettata dalla rabbia". E sul futuro di Luciano Spalletti: "Mai pensato a un altro allenatore".

"Mertens ama Napoli, ci siamo visti e..."

Il patron partenopeo nel corso del suo intervento ha anche aperto al rinnovo di Dries Mertens, la bandiera in scadenza a giugno e che potrebbe rinnovare e chiudere la sua carriera con la maglia del Napoli. “A Dries ho detto che ha un'opzione per un altro anno e ci dobbiamo sedere e stabilisce lui quando, magari a fine campionato. Se vuole restare in questa città noi ci siamo. Ciro è innamorato dello stile di vita che c'è a Napoli. È la persona che ha lasciato il segno col numero di gol. Non ci dovrebbero essere problemi per il rinnovo, ma nella vita mai dire mai".

"Kvaratskhelia sarà il primo rinforzo della nuova stagione"

Nel corso dell’intervista avvenuta propria sui terreni di gioco del centro sportivo di Castelvolturno, De Laurentiis ha anche ufficializzato, il primo acquisto per la prossima stagione: l’arrivo del georgiano Kvaratskhelia, esterno offensivo georgiano che avrà l’onere e l’onore di non far rimpiangere il capitano Lorenzo Insigne. Il 21enne talentuoso esterno del Rubin Kazan, che negli scorsi mesi era stato accostato anche a Milan e Tottenham, ha firmato un contratto quinquennale.
"Kvicha Kvaratskhelia sarà il primo acquisto estivo. È forte, speriamo bene".
picture

Spalletti: "Nainggolan sarà nel mio staff... come esempio da non seguire"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità