Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Douglas Costa: "Tornare alla Juventus? Sì, voglio essere un soldato di Allegri"

Luca Stamerra

Pubblicato 27/10/2023 alle 18:55 GMT+2

CALCIOMERCATO - Clamorosa confessione di Douglas Costa che rivela che tornerebbe volentieri alla Juventus. L'esterno brasiliano dopo la parentesi in MLS con i Galaxy, sta trattando con alcune squadre del campionato saudita. Ma sogna il ritorno in bianconero per ritrovare Allegri.

Pirlo: "L'addio al Milan? Allegri non pensava fossi importante e sono andato alla Juve"

Un clamoroso ritorno alla Juventus? Ci prova Douglas Costa che, in una conversazione col giornalista Fabrizio Romano, ha spiegato che gli piacerebbe vestire nuovamente la maglia bianconera. Il brasiliano ha giocato tre anni con la Juventus, vincendo 3 Scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa italiana, poi il ritorno al Bayern e le esperienze in Brasile col Gremio (la squadra che l'aveva lanciato) e negli Stati Uniti con i Galaxy. Ora Douglas Costa è pronto per una nuova sfida, ammettendo di essere in contatto col mondo saudita, ma non direbbe di no ad un eventuale ritorno alla Juventus.

Le parole di Douglas Costa

Mi piacerebbe tornare alla Juventus, è il mio sogno. Voglio essere un soldato a disposizione di Allegri e sentire di nuovo l’amore dei tifosi bianconeri. Il mio agente è in contatto con tutti i club interessati, tra cui Juve e Arabia Saudita
...
picture

Pallone d'Oro, quanti esclusi eccellenti! Da Bastoni a Giroud, ecco la nostra Top 11

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità