Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Il Papu Gomez torna in Italia! L'argentino firmerà un accordo col Monza fino al termine della stagione

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 28/09/2023 alle 21:09 GMT+2

CALCIOMERCATO, SERIE A - Il Papu Gomez torna in Italia. L'argentino è pronto a firmare un accordo col Monza per "sostituire" l'infortunato Gianluca Caprari. Contratto fino al termine della stagione 2023-24 e arrivo in Brianza già nella giornata di venerdì 29 settembre. Finora in Serie A, Gomez vanta 315 presenze con 66 gol e 80 assist, maturate vestendo le maglie di Atalanta e Catania.

Tutte le nuove maglie della Serie A 2023/24

Il Papu Gomez torna a giocare in Serie A ed è atteso in Italia già da venerdì 29 settembre 2023. Rimasto svincolato dopo l'esperienza al Siviglia, fatta di 90 presenze totali impreziosite da 10 gol, l'attaccante argentino è ormai promesso sposo del Monza di Raffaele Palladino, club con cui sottoscriverà un accordo valido fino al termine della stagione 2023-24, come riportato da SkySport.
Il club brianzolo ha deciso di puntare forte su Gomez dopo l'infortunio occorso a Gianluca Caprari. Quest'ultimo ha subito una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, durante la sfida di campionato terminata 1-1 contro il Lecce. Gomez tornerà così in Italia a distanza di due anni dall'addio all'Atalanta; in Serie A, il Papu ha finora collezionato 315 presenze con 66 gol e 80 assist.
picture

La storia tutta italiana di Musah: dal Giorgione al Milan passando per l'Europa

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità