Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, torna l'ipotesi De Paul. Inter-Dumfries, verso un ricco rinnovo

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 20/10/2023 alle 07:53 GMT+2

CALCIOMERCATO - Tra l’esperto Hojbjerg e il gioiellino Samardzic la Juventus è tornata a puntare i fari su Rodrigo De Paul. L’argentino conosce la Serie A, dove è stato protagonista con l’Udinese, e non è intoccabile nell’Atletico Madrid. L’Inter vuole blindare Denzel Dumfries: il suo contratto è in scadenza nel 2025

Crozza-Mancini e i dirigenti arabi: "Si chiamano Abi Cab e Faa Bonifica"

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.

Juve, torna la tentazione De Paul

Secondo la Gazzetta dello Sport, tra l’esperto Hojbjerg e il gioiellino Samardzic la Juventus è tornata a puntare i fari su Rodrigo De Paul. L’argentino conosce la Serie A, dove è stato protagonista con l’Udinese, e non è intoccabile nell’Atletico Madrid. Il tempo per trovare una soluzione o una new entry (come Kone del Borussia Moenchengladbach), non manca. Discorso analogo per il secondo regalo che, a meno di un raddoppio in mezzo al campo, dovrebbe essere un fantasista o comunque un jolly offensivo: dal pupillo Berardi (Sassuolo) alla tentazione Sudakov (Shakhtar) fino all’usato sicuro Bernardeschi.
  • La nostra opinione: anche dalla Spagna arrivano conferme, dal sito Fichajes.com. Per il mercato di gennaio, la Juventus potrebbe mettere di nuovo nel mirino il centrocampista classe 1994 della nazionale argentina.

Inter-Dumfries, verso un ricco rinnovo

Secondo Tuttosport, l’Inter vuole blindare Denzel Dumfries: il suo contratto è in scadenza nel 2025, ma sono già iniziati i dialoghi per il prolungamento voluto da tutte e due le parti. Il club vuole premiarlo, alzandogli l’ingaggio, che passerà da 2.5 a circa 4 milioni di euro netti a stagione sino al 2027.
  • La nostra opinione: in giro per l’Europa le prestazioni in crescendo dell'olandese non sono passate inosservate. Tra le big d’Inghilterra gli estimatori non mancano di certo per Dumfries - in passato anche sul taccuino del Bayern Monaco -, con le big di Premier che potrebbero provare ad affondare il colpo la prossima estate per il classe ‘96.

Milan: piace Ouedraogo, ma il ds dello Schalke...

Come segnalato nei giorni scorsi, il Milan ha messo gli occhi su Assan Ouédraogo, centrocampista classe 2006 dello Schalke 04, ma secondo la Rosea, Hechelmann, direttore sportivo del club tedesco, ha fatto sapere al mondo di non avere grande intenzione di incontrare il Diavolo per parlare della cessione del baby talento tedesco.
  • La nostra opinione: scenario complesso perché nel contratto di Ouédraogo c’è una clausola, che si applicherà nell’estate 2024, varia secondo la portata del club acquirente e può arrivare a 20 milioni.
picture

Pallone d'Oro, quanti esclusi eccellenti! Da Bastoni a Giroud, ecco la nostra Top 11

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità