Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, colpo in attacco: in arrivo Noah Okafor dal Salisburgo

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/07/2023 alle 11:57 GMT+2

CALCIOMERCATO - Accelerata improvvisa dei rossoneri per assicurarsi l'attaccante 23enne del Salisburgo. Se non ci saranno intoppi, lo svizzero svolgerà sabato le visite mediche. Operazione da 13-15 milioni bonus inclusi

Napoli Campione d'Italia 33 anni dopo! Le tappe dello Scudetto n°3 in 280"

Il Milan ha messo le mani su Noah Okafor per completare l'attacco e assicurarsi un'alternativa giovane a Olivier Giroud: la trattativa è in chiusura col Salisburgo. Secondo quanto riferito dall'esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, le visite mediche di rito dell'attaccante svizzero, in scadenza nel 2024 con gli austriaci, sarebbero prenotate per la giornata di sabato 22 luglio. Il costo dell'operazione si aggira sui 13-15 milioni bonus inclusi. Intanto, il club rossonero continua a insistere anche per Samuel Chukwueze del Villarreal.
Nella scorsa stagione, con la maglia del Salisburgo, Okafor è sceso in campo 32 volte tra campionato austriaco, coppa d'Austria, Champions ed Europa League, segnando 10 gol, uno dei quali proprio nella prima partita del girone della massima competizione europea contro il Milan. A segno poi anche con Chelsea e Dinamo Zagabria, reti che però non sono bastate per la qualificazione agli ottavi di finale. Il Salisburgo è stato infatti retrocesso in Europa League dove è stato poi eliminato dalla Roma agli "spareggi".
picture

Da Theo e Leao a De Ketelaere: gli 11 colpi iconici di Maldini al Milan

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità