Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Milan, Giroud: "Voglio rinnovare fino a fine carriera. Poi potrei andare in Mls"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 23/01/2023 alle 12:30 GMT+1

CALCIOMERCATO - L'attaccante francese parla a Canal+: "Sono riuscito a conquistare il cuore dei tifosi, se ci sarà la possibilità di finire la carriera ad alti livelli al Milan lo farò. Stiamo parlando. Poi potrei andare in qualche campionato esotico, quello statunitense mi è sempre piaciuto".

Giroud: "L'Inter mi voleva, ma non aveva abbastanza soldi..."

"Ho voglia di rinnovare, sono riuscito a conquistare il cuore dei tifosi con lo scudetto. Stiamo parlando. Se posso finire la mia carriera ai massimi livelli al Milan lo farò". Più chiaro di così, Olivier Giroud, non poteva davvero essere: il 36enne attaccante dei rossoneri, il cui contratto attuale scadrà il 30 giugno prossimo, è stato uno dei grandi protagonisti dello scudetto vinto la passata stagione dopo un appassionante testa a testa con l'Inter durato fino all'ultima giornata e anche quest'anno il suo rendimento è più che soddisfacente (9 gol e 6 assist in tutte le competizioni). "Vorrei continuare a segnare e a vincere dei trofei con il Milan - dice Giroud -. Poi si vedrà, potrei andare in qualche campionato esotico, quello statunitense mi è sempre piaciuto".

Sulla Francia

"Per il momento con la Nazionale continuo, anche se vedere Lloris smettere mi ha colpito. Il nostro è un rapporto speciale. Tutto può accadere finché non annuncio la mia scelta, per cui resto convocabile. Devo capire se ho ancora voglia di portare questa maglia che conta tanto per me, ma mi concederò il tempo necessario per decidere".

Sulla finale Mondiale persa contro l'Argentina

"Sono andato avanti, sono tornato a Milano per finire al meglio questa stagione, ma mi fa male al cuore. Non ho rivisto nulla, nessuna immagine. È stato un Mondiale molto bello, avevo segnato 4 gol in 5 partite. Sono rimasto deluso e sorpreso di essere uscito così presto in finale. Penso che sia stata una scelta tattica, avrò l'opportunità di parlarne con Deschamps".
picture

La ricetta di Giroud: "Se ci credi puoi spostare le montagne"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità