Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Milan su Zaniolo: rossoneri disponibili al prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 23/01/2023 alle 19:46 GMT+1

CALCIOMERCATO - Secondo Sky Sport i rossoneri sarebbero pronti a fare sul serio per l'esterno della Roma, che come confermato da Mourinho ha chiesto la cessione: sul tavolo c'è una proposta di prestito con obbligo di riscatto fissata a 25 milioni di euro qualora il Diavolo si qualificasse alla prossima Champions. Nella giornata di lunedì c'è stato un contatto con l'entourage del giocatore.

Nicolò Zaniolo durante Roma-Genoa - Coppa Italia 2022-23

Credit Foto Getty Images

Il Milan accelera per Zaniolo ed è disposto a fare sul serio andando oltre il semplice prestito. Secondo Sky Sport, infatti, nella giornata di lunedì ci sarebbe stato un contatto tra il club rossonero e l'esterno della Roma che, come confermato pubblicamente domenica sera da José Mourinho al termine della partita di campionato vinta 2-0 contro lo Spezia, ha chiesto di essere ceduto.
Su di lui ha messo gli occhi il Tottenham, ma il Milan potrebbe inserirsi prepotentemente. Si sarebbe infatti reso disponibile ad avviare una trattativa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a non oltre i 25 milioni di euro (bonus compresi) e che scatterebbe in caso di qualificazione alla prossima edizione di Champions League. Sempre secondo Sky, nelle prossime ore Milan e Roma dovrebbero parlare dell'operazione per stabilirne, innanzitutto, la fattibilità a queste condizioni economiche.
picture

Lazio: tra Sarri e Tare è rottura. Milan: Adli alla Samp?

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità