Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CALCIOMERCATO - Radu, Shomurodov, Lirola, Lasagna, Yeboah: le 5 trattative che vi siete persi oggi (18/01)

Stefano Fonsato

Aggiornato 19/01/2023 alle 18:56 GMT+1

CALCIOMERCATO - Roma, il Lille piomba su Shomurodov: Torino beffato? Radu via dalla Cremonese: l'Inter lo rigirerà in prestito in Francia, col Lorient in vantaggio su Auxerre e Montpellier. Monza-Lirola: è fatta. Arriva in prestito dal Marsiglia dopo la breve avventura all'Elche. Il Verona valuta le offerte per Lasagna: ecco dove potrebbe finire. Genoah: Yeboah all'Augsburg, è ufficiale.

Atalanta, l'Everton vuole Zapata. Sirigu verso la Fiorentina

Roma, il Lille piomba su Shomurodov: Toro beffato?

Per il grande obiettivo del Torino in questo calciomercato invernale, l'attaccante Eldor Shomurodov, è piombato il Lille. Il club di Ligue 1 avrebbe pronta un'offerta che farebbe gola alla Roma, pari a 13-14 milioni di euro. Lo riporta Sky Sport.
  • La nostra opinione. E' forse questo il motivo per cui i granata avrebbero tracciato una pista alternativa, legata al nazionale statunitense Haji Wright, seguito anche dall'Udinese. Chiaro che per i granata 13-14 milioni per l'attaccante uzbeco, costituirebbero qualcosa di assolutamente fuori mercato.
picture

Eldor Shomurodov, Roma 2022-2023. Foto di Giuseppe Maffia per Getty Images

Credit Foto Getty Images

Radu via dalla Cremonese: l'Inter lo rigirerà in prestito in Francia

Non impiegato nemmeno nel match di Coppa Italia contro il Napoli, Ionut Andrei Radu è da considerarsi fuori dal progetto tecnico della Cremonese, dopo un inizio di stagione da titolare particolarmente deludente. L'estremo difensore rumeno rientrerà all'Inter che lo girerà, sempre in prestito, al Lorient, in vantaggio peraltro su Auxerre e Montpellier. Lo riporta Tuttomercatoweb.
  • La nostra opinione. Unico modo per archiviare un 2022 catastrrofico: dalla gaffe pazzesca al "Dall'Ara" che - di fatto - costò lo Scudetto all'Inter, a quelle in maglia grigiorossa, a cominciare da quella di inizio campionato di Firenze, che consegnò ai Viola il 3-2 all'ultimo respiro. Sostituito da Carnesecchi, Radu deve cambiare aria. La Ligue 1, feudo amico del suo agente Oscar Damiani, può essere un'ottima idea per un suo rilancio.
picture

Andrei Ionut Radu, Cremonese 2022-2023. Foto di Giuseppe Maffia per Getty Images

Credit Foto Getty Images

Monza-Lirola: è fatta. Arriva in prestito dal Marsiglia dopo l'Elche

Pol Lirola torna in Serie A. L'ex Sassuolo e Fiorentina sarà il prossimo acquisto del Monza Il terzino destro arriverà a titolo temporaneo con diritto di riscatto dall'Olympique Marsiglia che, nella prima parte di stagione lo aveva girato in prestito all'Elche, in Spagna. Lo riporta Sky Sport.
  • La nostra opinione. Rinforzo di assoluta qualità per Palladino, che si aggiudica un giocatore che già ben conosce la Serie A, che l'ha cullato e fatto crescere. Il Monza può davvero pensare, ora, a una salvezza senza alcun patema. E, forse, anche qualcosa in più...
picture

Pol Lirola, Elche 2022-2023 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Il Verona valuta le offerte per Lasagna: ecco dove potrebbe finire

Per rinforzare il reparto offensivo, la Cremonese punta su Kevin Lasagna. Secondo Sky Sport, l'attaccante potrebbe lasciare l'Hellas Verona in caso di offerta adeguata da parte dei grigiorossi.
  • La nostra opinione. Attaccante che dà profondità e che, probabilmente, può valorizzare le caratteristiche ora di Dessers, ora di Okereke. Concettualmente, l'operazione di mercato sarebbe adeguata: a questo punto, occorre capirne la reale fattibilità.
picture

La delusione di Lasagna, Verona-Salernitana

Credit Foto Getty Images

Yeboah dal Genoa all'Augsburg: è ufficiale

Approdo in Bundesliga per Kelvin Yeboah: l'attaccante della nazionale italiana Under 21, classe 2000 di Bellinzago Novarese e di origini ghanesi, crack in Austria con lo Sturm Graz, non è riuscito a ripetersi in Italia con la maglia del Genoa, che lo ha ufficialmente girato in prestito all'Augsburg.
  • La nostra opinione. E' stata una vera delusione nel nostro calcio, ma ha ancora parecchio tempo per esprimersi a grandi livelli. La speranza, per i colori azzurri, è che in Bundesliga possa davvero maturare gli stessi numeri dello zio Anthony nella sua straordinaria carriera.
picture

Atalanta, l'Everton vuole Zapata. Sirigu verso la Fiorentina

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità