Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Roma, ultimatum a Zaniolo: o accetta il Bournemouth o è fuori rosa fino a fine stagione

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 27/01/2023 alle 09:44 GMT+1

CALCIOMERCATO - Secondo il Corriere dello Sport il giocatore rischia di non essere più convocato fino al termine del campionato dopo il suo rifiuto di prendere parte alla trasferta contro lo Spezia. Zaniolo, dal canto suo, vuole solo il Milan ma l'offerta dei rossoneri non soddisfa i Friedkin che sono pronti a chiudere con il Bournemouth.

Nicolò Zaniolo durante Roma-Genoa - Coppa Italia 2022-23

Credit Foto Getty Images

Alta tensione tra la Roma e Nicolò Zaniolo. Secondo il Corriere dello Sport i giallorossi avrebbero dato un vero e proprio ultimatum al giocatore: o accetta il Bournemouth, che mette sul tavolo un'offerta di 25 milioni di euro + altri 10 di bonus e una percentuale del 10% su un'eventuale rivendita futura, oppure rischia di non giocare più fino a fine stagione. Dopo lo strappo di La Spezia, quando il giocatore si era reso indisponibile, i Friedkin sono irremovibili sulla loro posizione: se la situazione non si dovesse sbloccare - sottolinea il Corriere dello Sport - il giocatore non sarà più inserito nella lista dei convocati a partire dal match di domenica sera contro il Napoli al Maradona.

Zaniolo vuole solo il Milan

Nel frattempo, però, Zaniolo vuole solo il Milan (con cui ha trovato l'accordo sull'ingaggio da 3,5 milioni a stagione) e ha una posizione rigida esattamente come quella della Roma. Il problema è che il club rossonero ha deciso di ritirarsi dalla corsa e di non pareggiare l'offerta del Bournemouth. Il Milan non intende andare più in là di un prestito oneroso con riscatto condizionato a giugno, un'offerta che in questi termini è considerata inaccettabile dalla Roma.
picture

Milan, ciao Zaniolo. Marotta: "Skriniar? Niente da dire"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità