Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Skriniar resta all'Inter fino a giugno, con l'Atalanta va in tribuna

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 31/01/2023 alle 19:01 GMT+1

CALCIOMERCATO - Milan Skriniar rimarrà all'Inter fino al 30 giugno. Il rilancio del PSG non è arrivato e la trattativa si è definitivamente interrotta. Questa sera contro l'Atalanta lo slovacco non andrà nemmeno in panchina, mettendosi anche al riparo dall'annunciata contestazione della curva nerazzurra.

Milan, ciao Zaniolo. Marotta: "Skriniar? Niente da dire"

Per il momento Milan Skriniar non lascia l’Inter. Dopo aver vinto da protagonista uno Scudetto, una Coppa Italia e due Supercoppe Italiane ed aver racimolato 242 presenze in tutte le competizioni e 11 gol, si dedicherà a un'ultima appendice in nerazzurro prima di passare in estate al PSG, che l'ha ingaggiato a parametro zero e in cui guadagnerà 9,5 milioni di euro più bonus fino al 30 giugno 2027. Tutto questo dopo la scelta dello slovacco e del suo entourage di non accettare la proposta da 6,5 milioni euro più bonus del club nerazzurro, che nel frattempo – in assenza di Samir Handanovic – lo ha eletto anche capitano della squadra.

Skriniar resta fino al termine della stagione

Come mai Skriniar non si trasferirà subito al PSG? Il club francese dello sceicco Nasser Al-Khelaïfi non ha effettivamente rilanciato a quota 20 milioni di euro, richiesta su cui l'Inter si è sempre dimostrata ferma. Ci sono state difficoltà anche sulla ricerca dell'eventuale sostituto con l'Atalanta che ha posto il veto sul trasferimento all'ombra della Madonnina del difensore turco Merih Demiral.

Contro l'Atalanta non andrà nemmeno in panchina

Il difensore slovacco non sarà a disposizione di Inzaghi per la sfida di questa sera contro l'Atalanta. Per lui era stata annunciata anche la contestazione della curva nerazzura che finora aveva sempre tenuto le parti del giocatore, incitandolo a rinnovare e restare capitano del club.
picture

Galtier: "Skriniar? Non so se arriva a giugno o già a gennaio"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità