Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ufficiale: Fatih Terim è il nuovo allenatore del Panathinaikos. Si era dimesso dal Galatasaray all'inizio del 2022

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 26/12/2023 alle 22:33 GMT+1

CALCIOMERCATO - L'ex commissario tecnico della Turchia è ufficialmente il nuovo tecnico del Panathinaikos: il club greco ha annunciato il suo ingaggio attraverso i propri profili social. Terim, che a settembre ha compiuto 70 anni, torna così su una panchina dopo quasi due anni ovvero da quando, all'inizio del 2022, aveva rassegnato le dimissioni al Galatasaray.

Fatih Terim in una foto del 2021

Credit Foto Getty Images

Fatih Terim (70 anni compiuti lo scorso 4 settembre) è il nuovo allenatore del Panathinaikos: il club greco ha ufficializzato l'ingaggio dell'ex commissario tecnico della Turchia attraverso i propri profili social. Terim, che allena dal 1987 e che è ricordato anche in Italia per avere guidato Fiorentina e Milan tra il 2000 e il 2001, torna così su una panchina a distanza di quasi due anni: la sua ultima esperienza al Galatasaray, infatti, si era conclusa con le dimissioni a gennaio 2022.
Al momento il Panathinaikos è secondo in classifica nel campionato greco dopo 15 giornate, a -1 dalla capolista Paok Salonicco. Un buon cammino (fatto di 11 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte) che tuttavia non è servito a Ivan Jovanovic per evitare l'esonero. Terim debutterà con il Panathinaikos il 3 gennaio in occasione della sfida casalinga contro il Giannina fanalino di coda.
picture

Yildiz gemma da predestinato, Provedel muro: la top 11 della 17ª giornata

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità