Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Dalla Russia: "no" di Maurizio Sarri allo Spartak Mosca, dietro c'è il Milan

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 10/04/2024 alle 14:01 GMT+2

CALCIOMERCATO - Secondo il sito russo 'Championat' il tecnico ex Lazio, ora senza contratto dopo aver risolto quello con i biancocelesti, avrebbe detto di "no" alla panchina dello Spartak Mosca - che lo avrebbe contattato nelle ultime ore - perché avrebbe già sul tavolo una proposta più interessante da parte di una squadra italiana.

Come cambia la Lazio con Igor Tudor allenatore? I possibili moduli del post-Sarri

Maurizio Sarri goes to Russia? Non per il momento. Secondo il sito russo 'Championat' il tecnico ex Lazio, ora senza contratto dopo aver risolto quello con i biancocelesti, avrebbe detto di "no" alla panchina dello Spartak Mosca - che lo avrebbe contattato nelle ultime ore - perché avrebbe già sul tavolo una proposta più interessante da parte di una squadra italiana.
Secondo il giornalista Maxim Nikitin la squadra in questione sarebbe il Milan: “L’elenco dei potenziali allenatori dello Spartak è ampio e lungo e ci sono nomi interessanti. Ad esempio Maurizio Sarri che non è solo il sogno di qualcuno: era effettivamente sulla lista perché ora attualmente non lavora ma, che io sappia, Sarri ha detto: 'Ragazzi, in estate guiderò il Milan'. E lo Spartak è meno interessante per lui", ha detto Nikitin.
Attualmente il Milan si tiene stretto Stefano Pioli, fautore di un 2024 da urlo con i rossoneri: a meno di ribaltoni nel finale di stagione, tra campionato (2° posto quasi assicurato) ed Europa League, i rossoneri dovrebbero continuare con il tecnico modenese. Per questa la voce dalla Russia su Maurizio Sarri sembra piuttosto strana.
picture

Milan, Furlani: "Manca un difensore? Non compriamo tanto per..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità