Fluminense, Felipe Melo ferma con le cattive l’avversario: è un’entrata molto pericolosa ma l’arbitro estrae il giallo

Ha fatto il giro del mondo il video dell'ultimo intervento sconsiderato di Felipe Melo. Il centrocampista della Fluminense nella partita contro il Bragantino si è infatti reso protagonista di un tackle su un avversario scattato in velocità. Si disinteressa completamente del pallone. L'arbitro lo punisce solo con un giallo. Si accenna una rissa e Felipe spintona gli ospiti.

Entrata killer di Felipe Melo

Credit Foto Eurosport

Diciannovesima giornata del campionato brasiliano. Di fronte Fluminense e Bragantino. E’ il minuto 83, la partita è sul 2-1 per i padroni di casa (finirà così) portati in vantaggio dalle reti di Jhon Arias e German Cano. In questo istante Felipe Melo, già noto per comportamenti del genere, decide di fermare con le cattive l’avversario che si era lanciato la palla in avanti ed aveva ormai superato il centrocampista ex Juventus.
Un contrasto molto duro, il numero 52 si è infatti totalmente disinteressato della palla. L’arbitro però estrae solo il cartellino giallo, graziando così il brasiliano. Gli ospiti accennano ad una rissa ma Felipe Melo, come se fosse innocente, si innervosisce e li spintona tra parole sicuramente colorite. Possiamo dirlo: niente di nuovo e di sorprendente.
picture

Brasile, allenatore aggredisce guardalinee donna con una testata

Video credit: SNTV

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità