Fluminense, Felipe Melo ferma con le cattive l’avversario: è un’entrata molto pericolosa ma l’arbitro estrae il giallo
Pubblicato 25/07/2022 alle 18:47 GMT+2
Ha fatto il giro del mondo il video dell'ultimo intervento sconsiderato di Felipe Melo. Il centrocampista della Fluminense nella partita contro il Bragantino si è infatti reso protagonista di un tackle su un avversario scattato in velocità. Si disinteressa completamente del pallone. L'arbitro lo punisce solo con un giallo. Si accenna una rissa e Felipe spintona gli ospiti.
Entrata killer di Felipe Melo
Credit Foto Eurosport
Diciannovesima giornata del campionato brasiliano. Di fronte Fluminense e Bragantino. E’ il minuto 83, la partita è sul 2-1 per i padroni di casa (finirà così) portati in vantaggio dalle reti di Jhon Arias e German Cano. In questo istante Felipe Melo, già noto per comportamenti del genere, decide di fermare con le cattive l’avversario che si era lanciato la palla in avanti ed aveva ormai superato il centrocampista ex Juventus.
Un contrasto molto duro, il numero 52 si è infatti totalmente disinteressato della palla. L’arbitro però estrae solo il cartellino giallo, graziando così il brasiliano. Gli ospiti accennano ad una rissa ma Felipe Melo, come se fosse innocente, si innervosisce e li spintona tra parole sicuramente colorite. Possiamo dirlo: niente di nuovo e di sorprendente.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2022/04/12/3354108-68562428-2560-1440.jpg)
Brasile, allenatore aggredisce guardalinee donna con una testata
Video credit: SNTV
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità