Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Aveva accoltellato il cugino, Quincy Promes condannato a 18 mesi di reclusione

Giulio Martina

Pubblicato 19/06/2023 alle 12:33 GMT+2

CALCIO - L'episodio risaliva al 2020, quando Promes attaccò il cugino al culmine di una lite. Sul calciatore pesa anche un'ulteriore accusa di traffico di droga, essendo indagato per l'importazione di centinaia di chili di cocaina nel porto di Anversa.

Quincy Promes

Credit Foto Getty Images

Quincy Promes, talento dello Spartak Mosca e della Nazionale olandese, rischia di dover dire addio alla sua carriera da calciatore. Il classe 1991 è stato infatti condannato a 18 mesi di reclusione per aver accoltellato il cugino durante una lite risalente al 2020. Il giocatore non si è presentato nel tribunale di Amsterdam, luogo in cui è stata emessa oggi la sentenza.
picture

Tifoso dei San Jose Earthquakes lascia tutti a bocca aperta: che precisione!

Su Promes grava anche una pesante accusa relativa al traffico di droga. L'indagine sta facendo luce su una presunta introduzione di centinaia di chili di cocaina nel porto , fatto che sarebbe avvenuto nel 2020. Un caso che ovviamente metterebbe fine definitivamente alla sua esperienza sui campi da gioco.
picture

Quincy Promes został skazany za usiłowanie zabójstwa

Credit Foto Getty Images

L'olandese è stato uno dei giocatori più rappresentativi dello Spartak Mosca, formazione in cui è rientrato nel 2021 dopo l'ottima parentesi tra il 2014 e il 2018. Non riuscì ad esprimersi sugli stessi livelli con le maglie di Siviglia e Ajax, mentre con la Nazionale Orange vanta 50 presenze e 7 gol.
picture

Dimarco: "Non sarà facile ripetersi, ma le motivazioni sono alte"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità