Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mönchengladbach-Juventus: c’è Lichtsteiner, no Khedira

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 02/11/2015 alle 15:50 GMT+1

L’esterno svizzero torna a disposizione di Massimiliano Allegri per la prima volta dopo l’intervento al cuore, mentre Sami Khedira è out per il problema muscolare sofferto nella partita di sabato sera contro il Torino

2015-16 Serie A, Juventus, Stephan Lichtsteiner (LaPresse)

Credit Foto LaPresse

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha convocato 21 giocatori al termine dell'allenamento di rifinitura in vista della gara di Champions League in programma domani sera in Germania con il Borussia Mönchengladbach.
Assente il centrocampista Sami Khedira, uscito per un problema muscolare nel corso del derby di sabato sera, mentre torna per la prima volta a disposizione Stephan Lichtsteiner dopo l'intervento al cuore. Khedira si è sottoposto questa mattina ai controlli diagnostici che hanno escluso lesioni ed evidenziato un modesto sovraccarico: le sue condizioni verranno monitorate nuovamente nei prossimi giorni.
Questo l'elenco completo dei convocati: Buffon, Chiellini, Caceres, Zaza, Marchisio, Morata, Pogba, Hernanes, Alex Sandro, Barzagli, Cuadrado, Mandzukic, Lemina, Bonucci, Dybala, Rugani, Neto, Lichtsteiner, Sturaro, Evra, Audero.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità