Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Messi s'infortuna: frattura del radio del braccio destro, salta Inter e Real Madrid

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 20/10/2018 alle 23:41 GMT+2

La Pulce si fa male durante il match del Barcellona contro il Siviglia dopo aver realizzato un gol e un assist: salterà le due sfide di Champions con i nerazzurri e il Clasico. La conferma arriva dal profilo Twitter ufficiale del club catalano.

Lionel Messi - Barcelona-Sevilla 2018

Credit Foto Getty Images

Un momento di forma strepitoso di Leo Messi, contraddistinto da gol, assist e giocate sopraffine, viene interrotto da un infortunio. Al 16’ di Barcellona-Siviglia, sul punteggio di 2-0, l’argentino mette male il braccio destro cadendo e tutto il Camp Nou piomba nel silenzio: la Pulce viene portata a bordocampo e i blaugrana giocano in 10 nella speranza di poter rivedere il loro idolo in campo.
Messi prova a rientrare sul terreno di gioco ma non ce la fa e al 26’ è costretto a lasciare il suo posto a Dembélé.
I catalani sono attesi da un ciclo di partite molto importanti: contro l’Inter, mercoledì sera al Camp Nou, ci sarà il primo incontro con i nerazzurri mentre domenica 28 ottobre alle 16:15 c’è il Clasico (contro un Real Madrid in crisi) in Catalogna. Infine, il ritorno con i nerazzurri, valido per la quarta giornata del girone (le due squadre sono attualmente prime a punteggio pieno), è previsto per il 6 novembre al Meazza.
Dopo le prime indiscrezioni di 'Radio Catalunya', che aveva parlato di coinvolgimento del legamento collaterale interno del gomito destro, è arrivato il tweet ufficiale del Barcellona a fugare i dubbi: frattura del radio del braccio destro. Il fuoriclasse argentino starà fuori tre settimane.
picture

Lionel Messi - Barcelona-Sevilla 2018

Credit Foto Getty Images

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità