Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

PSG-Bayern Monaco, ultime di formazione: Verratti in panchina

Simone Pace

Aggiornato 23/08/2020 alle 19:52 GMT+2

Vediamo insieme le scelte di Tuchel e Flick in vista della finale di Champions League in programma alle 21 allo stadio Da Luz di Lisbona. I parigini ritrovano Keylor Navas tra i pali, in mezzo al campo al posto di Verratti gioca Paredes. Davanti confermato il tridente Di Maria-Neymar-Mbappé. Coman preferito a Perisic nel ruolo di attaccante esterno di sinistra.

Le PSG de Neymar affrontera le Bayern Munich de Robert Lewandowski en finale de C1

Credit Foto Getty Images

Le probabili formazioni

Cresce l'attesa per PSG-Bayern Monaco, finale di Champions League in programma stasera (domenica 23 agosto) alle 21 allo stadio Da Luz di Lisbona. Idee chiare ormai per i due tecnici. Tuchel ritrova Keylor Navas tra i pali: il portiere costaricano aveva saltato la semifinale contro il Lipsia ed è ora pronto a riprendere il suo posto tra i pali con Sergio Rico che si riaccomoda in panchina.
In mezzo al campo Marco Verratti sembra destinato a iniziare il match dalla panchina: il centrocampista, che aveva giocato solo gli ultimi minuti della semifinale, non sembra in grado di garantire i 90 minuti. In attacco confermatissimo il tridente Di Maria-Mbappé-Neymar con Icardi di nuovo escluso.
picture

PSG, Verratti: “Questa finale la partita più importante della mia vita, farò di tutto per esserci”

Undici di partenza ormai definito anche in casa Bayern Monaco, con Flick che ha sciolto anche l'ultimo dubbio legato all'attaccante esterno di sinistra: gioca Coman, mentre Perisic parte dalla panchina. Muller e Gnabry completeranno il tridente alle spalle di Lewandowski. A centrocampo coppia Thiago Alcantara-Goretzka, Kimmich arretra a fare il terzino destro.
  • PSG (4-3-3): Navas; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Herrera, Marquinhos, Paredes; Di Maria, Neymar, Mbappé. All.: Tuchel.
  • BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, Muller, Coman; Lewandowski. All.: Flick.

Sondaggio

Chi vincerà la finale di Champions?
picture

Niente parata? Il Bayern Monaco fa festa in hotel dopo la conquista della Coppa di Germania

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità