Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League Lazio, Inzaghi: "Gruppo da applausi. Caicedo? Se lo merita"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 04/11/2020 alle 22:26 GMT+1

L'allenatore biancoceleste dopo il pareggio con lo Zenit: "Caicedo ha meritato il primo gol in Champions. I ragazzi vanno oltre ogni aspettativa"

Simone Inzaghi durante Lazio-Atalanta

Credit Foto Getty Images

"E' una grande soddisfazione avere questo gruppo, è difficile chiedere qualcosa di più con le tante assenze. Stanno andando al di là di qualsiasi aspettativa. Pretendo tanto, gliel'ho chiesto dopo il primo tempo ma so che stanno raschiando il barile e stanno dando tutto".
Simone Inzaghi è soddisfatto del pareggio della Lazio contro lo Zenit San Pietroburgo agguantato nel finale da Caicedo, ancora una volta decisivo dopo il 4-3 contro il Torino al 98'.

Sulle assenze

"Preoccupato? Sì perchè mi dispiace essere in queste condizioni di grande difficoltà. Spero di recuperare qualche titolare, avrei voluto averli anche questa sera i vari Luis Alberto, Immobile e Leiva. Oggi mancavano otto titolari, non posso che ringraziare chi fa dei sacrifici per andare in campo ogni due giorni e mezzo".

Su Caicedo

"Ha meritato il gol in Champions, il primo per lui. Si è sempre fatto voler bene dai compagni: dà tutto. Convince da 15 giorni con un problema alla spalla e nonostante questo gioca e segna. Con la sosta dovrà fare qualcosa, perché sta giocando dolorante".
picture

Inzaghi: "Lazio, che impresa! Difficile sognarla gara così"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità