Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League, PSG-Barcellona: Neymar salta anche la sfida di ritorno degli ottavi

Simone Pace

Pubblicato 09/03/2021 alle 11:41 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Il fuoriclasse brasiliano, come annunciato ufficialmente dal club parigino, continuerà il suo lavoro di recupero individuale e le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni. Ancora in isolamento Moise Kean, positivo al Covid-19.

Neymar

Credit Foto Getty Images

Neymar salterà anche la sfida di ritorno contro il Barcellona valida per gli ottavi di final di Champions League. Lo ha reso noto il club parigino in una nota ufficiale nella quale viene precisato che il brasiliano, dopo avere ripreso ad allenarsi parzialmente con il resto del gruppo la scorsa settimana, proseguirà il suo lavoro di recupero individuale. Le sue condizioni fisiche verranno rivalutate nei prossimi giorni. Neymar si era infortunato a inizio febbraio, a pochi giorni dal match d'andata degli ottavi contro il Barcellona poi vinto 4-1 dal PSG, nel corso di un match di Coppa di Francia contro il Caen.

Out anche Kean, ancora in isolamento

Contro il Barcellona al Parco dei Principi mancherà anche Moise Kean, ancora in isolamento dopo essere stato trovato positivo al Covid-19. Ai box anche Bernat, fermo per infortunio.
picture

Kean: “Imparo tutti i giorni da Neymar e Mbappe”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità