Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, la lista per la Champions League: Khedira out

Stefano Fonsato

Pubblicato 06/10/2020 alle 17:37 GMT+2

La Juventus ha consegnato la Uefa la lista dei 23 giocatori con cui affrontare la Champions League. L'esordio è previsto martedì 20 ottobre in Ucraina contro la Dinamo Kiev, dopodiché i bianconeri affronteranno Barcellona e Ferencvaros prima del girone di ritorno del gruppo G. C'è il giovane Frabotta, manca Khedira.

Juventus Turin - Serie A

Credit Foto Getty Images

La Juventus ha consegnato la Uefa la lista dei 23 giocatori con cui affrontare la Champions League. L'esordio è previsto martedì 20 ottobre in Ucraina contro la Dinamo Kiev, dopodiché i bianconeri affronteranno Barcellona e Ferencvaros prima del girone di ritorno del gruppo G.

C'è Frabotta, manca Khedira

La prima curiosità che salta all'occhio è la presenza del giovane laterale Gianluca Frabotta. La seconda, dell'assenza di Sami Khedira, che nelle ultime ore di mercato non ha perfezionato la risoluzione contrattuale con il club, che quindi continuerà ad annoverarlo in rosa. Ecco i selezionati di Andrea Pirlo per la Champions League 2020-2021: 1 Szczesny, 3 Chiellini, 4 de Ligt, 5 Arthur, 7 Cristiano Ronaldo, 8 Ramsey, 9 Morata, 10 Dybala, 12 Alex Sandro, 13 Danilo, 14 McKennie, 16 Cuadrado, 19 Bonucci, 22 Chiesa, 25 Rabiot, 28 Demiral, 30 Bentancur, 31 Pinsoglio, 33 Bernardeschi, 38 Frabotta, 39 Portanova, 44 Kulusevski, 77 Buffon.
picture

Agnelli: "De Laurentiis? Gli ho detto la Juve si attiene ai regolamenti"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità