Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Liverpool, Salah è positivo al Covid-19: a rischio la sfida di Champions con l'Atalanta

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 13/11/2020 alle 23:14 GMT+1

La federazione egiziana ha comunicato che l'ex Roma e Fiorentina è positivo al coronavirus. È asintomatico e in isolamento.

Mohamed Salah of Liverpool reacts

Credit Foto Getty Images

Mohamed Salah, attaccante del Liverpool, è positivo al coronavirus. L’annuncio della Federcalcio egiziana recita: "Il tampone medico effettuato sulla nostra nazionale ha evidenziato che Mohamed Salah, stella del Liverpool, è risultato positivo al coronavirus. È asintomatico e si trova in isolamento nella sua stanza. Gli altri membri della squadra erano negativi". L'ex Roma e Fiorentina rischia ora di dover saltare anche i prossimi impegni: quelli con l'Egitto (andata e ritorno contro il Togo), la gara contro il Leicester del prossimo weekend e su tutti la partita di Champions League contro l'Atalanta ad Anfield, in programma mercoledì 25 novembre.
L'esito è stato, nella serata di venerdì, confermato da un secondo test.

Il matrimonio del fratello: scoppia la polemica

Solo qualche giorno fa sui social sono girati dei video con Mohamed Salah intento a ballare al matrimonio di suo fratello Nasr al Cairo, in Egitto. I video e le immagini ora diventano inevitabilmente oggetto di polemiche, vista la quantità di persone presenti e il mancato utilizzo della mascherina nonostante la pandemia di Covid-19 continui a essere dilagante. L'Egitto nei giorni scorsi ha inasprito l'applicazione delle misure preventive, con le autorità intenzionate a infliggere multe più salate a coloro che non indossano una mascherina negli spazi pubblici interni.
picture

Gasperini cupo: "Corriamo meno e più piano"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità