Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

PSG-Manchester City, formazioni ufficiali: Verratti e Marquinhos dal 1'. Guardiola si affida a Foden

Simone Pace

Pubblicato 28/04/2021 alle 19:45 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE - Le scelte di Mauricio Pochettino e Pep Guardiola per la sfida del Parco dei Principi valida come andata delle semifinali. Arbitra l'incontro il tedesco Felix Brych. Il match di ritorno è in programma martedì 4 maggio all'Etihad Stadium di Manchester.

Marco Verratti con la maglia del PSG - Stagione 2020-21

Credit Foto Getty Images

Dopo il pareggio per 1-1 tra Real Madrid e Chelsea martedì sera, si completa il quadro delle semifinali con la sfida più attesa: al Parco dei Principi il Paris Saint Germain affronta il Manchester City. Una sfida stellare che mette di fronte due delle squadre che a inizio torneo venivano indicate tra le favorite per il titolo. Il PSG di Mauricio Pochettino, alla seconda semifinale consecutiva dopo quella dello scorso anno vinta contro il Lipsia, si presenta all'appuntamento dopo avere eliminato il Bayern Monaco campione d'Europa in carica al termine di due sfide ad alto tasso di spettacolo. Il Manchester City di Pep Guardiola, fresco vincitore della Coppa di Lega inglese contro il Tottenham, ha invece eliminato ai quarti di finale il Borussia Dortmund di Haaland. Calcio d'inizio alle 21 a Parigi, arbitra il tedesco Felix Brych. Il ritorno è in programma all'Etihad Stadium di Manchester martedì 4 maggio.

PSG-Manchester City: le formazioni ufficiali

PSG (4-3-3): Keylor Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Bakker; Gueye, Paredes, Verratti; Di Maria, Mbappé, Neymar. All.: Pochettino.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Stones, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Bernardo Silva, Foden, Mahrez. All.: Guardiola.
ARBITRO: Felix Brych (Germania).
picture

PSG-City, una semifinale da oltre 3 miliardi di euro

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità