Dopo il pareggio per 1-1 tra Real Madrid e Chelsea martedì sera, si completa il quadro delle semifinali con la sfida più attesa: al Parco dei Principi il Paris Saint Germain affronta il Manchester City. Una sfida stellare che mette di fronte due delle squadre che a inizio torneo venivano indicate tra le favorite per il titolo. Il PSG di Mauricio Pochettino, alla seconda semifinale consecutiva dopo quella dello scorso anno vinta contro il Lipsia, si presenta all'appuntamento dopo avere eliminato il Bayern Monaco campione d'Europa in carica al termine di due sfide ad alto tasso di spettacolo. Il Manchester City di Pep Guardiola, fresco vincitore della Coppa di Lega inglese contro il Tottenham, ha invece eliminato ai quarti di finale il Borussia Dortmund di Haaland. Calcio d'inizio alle 21 a Parigi, arbitra il tedesco Felix Brych. Il ritorno è in programma all'Etihad Stadium di Manchester martedì 4 maggio.
Clicca qui per la distinta ufficiale

PSG-Manchester City: le formazioni ufficiali

Calciomercato 2020-2021
Il PSG ripiomba su Messi: ecco l'offerta shock
28/04/2021 A 10:35
PSG (4-3-3): Keylor Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Bakker; Gueye, Paredes, Verratti; Di Maria, Mbappé, Neymar. All.: Pochettino.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Stones, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Bernardo Silva, Foden, Mahrez. All.: Guardiola.
ARBITRO: Felix Brych (Germania).

PSG-City, una semifinale da oltre 3 miliardi di euro

Calciomercato 2020-2021
Donnarumma, il PSG si chiama fuori: Keylor Navas rinnova
26/04/2021 A 18:03
League Cup
Laporte gioia City: Tottenham ko, Guardiola da record
25/04/2021 A 15:15