Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Arrivabene prima di Macca Haifa-Juventus: "Fiducia assoluta in Allegri, non c'è solo un colpevole per questa situazione"

Stefano Dolci

Aggiornato 11/10/2022 alle 19:07 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE - L'amministratore delegato bianconero ai microfoni di Sky Sport, rinnova la fiducia a Massimiliano Allegri nell'occhio del ciclone di critiche e tifosi: "Cercare un colpevole solo è sbagliato per la società e per le partite future che ci aspettano. La fiducia nei confronti del tecnico è assoluta".

Allegri: "Zero alibi, adesso servono cuore e passione"

Maccabi Haifa-Juventus (qui la DIRETTA SCRITTA), è una sfida valida per la 4ª giornata di Champions League solamente sulla carta perché ha tutti i contorni di una finale senza domani per i bianconeri di un Massimiliano Allegri, sempre più inviso alla tifoseria e agli occhi della critica. La Vecchia Signora non ha ancora vinto una partita in trasferta in questa stagione ma per tenere vive le possibilità di qualificazione agli ottavi e andare al Da Luz di Lisbona, per sognarsi qualcosa deve fare risultato come sottolinea anche l’ad Maurizio Arrivabene che nell’intervista a caldo ai microfoni di Sky Sport rinnova la fiducia al tecnico livornese.
"In questa partita c’è solo un risultato che è quello di vincere. Allegri nel mirino? L’ho detto anche in un’altra occasione, dobbiamo trovare delle soluzioni tutti insieme. Cercare un colpevole solo è sbagliato per la società e per le partite future che ci aspettano. La fiducia nei confronti del tecnico è assoluta. Dobbiamo concentrarci partita per partita, trovare la soluzione e tornare a vincere, perché ciò è quello che la Juve ha nel suo DNA. Dobbiamo superare questo momento, la partita di stasera è fondamentale ma è altrettanto fondamentale ritrovare lo spirito da Juventus. Le assenze di Chiesa e Pogba pesano tantissime ma dobbiamo spingere fino alla pausa e non aspettare i rientri dall’infermeria dopo la pausa".
picture

Allegri: "Di Maria-Vlahovic-Milik insieme? No, niente allegrate"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità